X


U&D anticipazioni, Sabrina Ghio: perché è tornata da Maria De Filippi

Scritto da , il Settembre 19, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto ghio ued

Sabrina Ghio di Uomini e Donne: ecco perchè ha detto sì a Maria De Filippi

E’ appena finita la seconda puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, e ci sono stati diversi colpi di scena. Quali? Intanto è continuato lo scontro tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Difatti, come molti sapranno bene, i due si sono detti addio circa un mese dopo la fine di Temptation Island. Il motivo? In pratica lei ha asserito di essere stanca di venire presa in giro dall’ex. Ma non è finita qua perchè ampio spazio è stato dato anche ai 4 nuovi tronisti. Tra questi chi ha già catalizzato maggiormente l’attenzione dei telespettatori è stata senza ombra di dubbio Sabrina Ghio. E proprio la giovane tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, come riportato dal blog Isa e Chia, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato il motivo per cui ha deciso di partecipare, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ho deciso di tornare nella “famiglia” di Maria per ritrovare la gioia di quel periodo e un nuovo amore. Ho fatto sempre la crocerossina, adesso voglio e merito una relazione alla pari.”

Insomma, Sabrina sembra seriamente decisa a trovare il suo principe azzurro il prima possibile, dopo il fallimento del suo matrimonio. Ma chi è la nuova tronista?

Uomini e Donne, Sabrina Ghio: perchè partecipa al dating show di Maria De Filippi

Sabrina Ghio, per i pochi che non lo sapessero, ha partecipato alla terza edizione di Amici di Maria De Filippi, classificandosi al secondo posto. Successivamente ha deciso di partecipare alla prima e unica edizione di Reality Circus. Tuttavia, dopo queste esperienze televisive, la giovane ha deciso di accantonare la sua carriera nel mondo dello spettacolo per sposarsi e diventare mamma. Ma, a distanza di anni, ecco che ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi di partecipare a Uomini e Donne. E già nelle prime due puntate del popolare dating show andate in onda ha già mostrato la sua simpatia e la sua verve. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè ha anche fatto una clamorosa rivelazione. In pratica, la ragazza ha dichiarato di aver cercato di contattare l’Estate scorsa su instagram il suo collega tronista Mattia Marciano. Che quest’ultima sia ancora interessata all’ex corteggiatore di Desirée Popper? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne in onda ogni giorno alle 14.45 su Canale 5.