X


Umberto Tozzi salta il concerto su Canale 5: le parole di Gianni Morandi

Scritto da , il Settembre 18, 2017 , in Musica Tag: ,
Foto Morandi e Tozzi

Gianni Morandi dedica un post a Umberto Tozzi e al concerto che salta

Questa sera, 18 settembre, all’Arena di Verona, doveva esibirsi Umberto Tozzi con un concerto evento 40 Anni che Ti Amo, evento che sarebbe andato in onda domani sera su Canale 5. Il tutto è stato rimandato all’ultimo momento a causa di un ricovero urgente per Umberto Tozzi. Il cantante in queste ore verrà operato di urgenza per colpa dell’appendicite che non gli ha permesso di esibirsi questa sera. Tanti sarebbero stati gli ospiti della serata che per il momento è stata posticipata a sabato 14 ottobre. Tra i vari ospiti che dovevano prendere parte al concerto questa sera, troviamo un amico del cantante: Gianni Morandi. quest’ultimo è molto amato sui social dal pubblico ed ha dedicato proprio su Facebook un post al cantante:

Caro Umberto, dovevamo vederci stasera all’Arena di Verona… Ti auguro di tornare in forma al più presto, la tua festa è solo rimandata!”

Piena solidarietà quella di Gianni Morandi per Umberto Tozzi ed il suo improvviso problema. Il cantante sicuramente prenderà parte alla serata posticipata. L’Organizzazione dell’evento fa sapere dalle pagine de La Stampa che ha fatto richiesta al Comune di Verona di poter recuperare il concerto nella data di sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta.

Umberto Tozzi ricoverato: salta il concerto. Le parole di Gianni Morandi

Umberto Tozzi dunque non potrà esibirsi questa sera e di conseguenza, anche l’appuntamento con l’evento per domani su Canale 5 non potrà andare in onda. La F&P Group, nel giornale La Stampa ha fatto sapere ai fans che i biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data. Tuttavia per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti potrà farlo attraverso i punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro venerdì 22 settembre. Anche Umberto Tozzi ha voluto dare un messaggio ai suoi fans:

“Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria… Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo”

Oltre Gianni Morandi con il suo post nei social, anche Umberto Tozzi cerca di tranquillizzare i fans e assicurarli che la data verrà presto recuperata. Nell’ultimo periodo in televisione sono molto popolari eventi del genere. Per Canale 5 sarà dunque una grave perdita, che verrà però recuperata probabilmente il prossimo mese. Recentemente abbiamo visto in Tv eventi dedicati ai grandi artisti come Pavarotti, Andrea Bocelli e ad Adriano Celentano. Per Umberto Tozzi toccherà attendere ancora qualche settimana.