Un posto al sole, trame 11-15 settembre: una relazione clandestina

By on settembre 9, 2017
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la decisione di Patrizio

Un posto al sole, dopo più di venti anni, continua ad emozionare e stupire i telespettatori di Raitre. Le vicende dei personaggi sono realistiche e le tematiche attuali. Cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole dall’11 al 15 settembre? Niko ha finalmente trovato il coraggio di dichiararsi a Susanna, i due fanno ormai coppia fissa. Roberto Ferri trova un lavoro ad Elena. Arianna vuole procedere a modo suo nella gestione del Caffè Vulcano e finisce col litigare con Andrea che non condivide il suo progetto. Pasquale non vuole darsi per vinto e continua a mettere i bastoni tra le ruote a Niko e Susanna. Raffaele pensa a un modo per risolvere i problemi di Patrizio con la scuola. Il ragazzo si trova a un bivio: deve scegliere la scuola di cucina o il talent show? Andrea e Silvia decidono di appoggiare il progetto imprenditoriale di Arianna. Roberto convince Elena ad accettare il lavoro che le ha offerto senza farsi condizionare dal parere della madre Marina. Elena alla fine prende un’importante decisione. Patrizio vuole rinunciare al talent show. La sua decisione manda nel panico Max. Asia tenta di fargli cambiare idea.

Un posto al sole, anticipazioni 11-15 settembre: il lavoro di Elena

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Raffaele e Patrizio saranno impegnati nelle riprese della prima puntata di Chef Parade. Bice è nervosa per essere stata multata. Franco riceve una raccomandata dal legale del proprietario della palestra. Come anticipa a Nuovo Tv Lorenzo Sarcinelli che in Un posto al sole interpreta il ruolo di Patrizio, il suo personaggio vivrà un periodo turbolento. Fidanzato felicemente con Rossella, si lascerà sedurre da Asia, sua ex ragazza e figlia del produttore del talent show a cui sta partecipando. Il corteggiamento di Asia comincia dietro le quinte della trasmissione. Patrizio non se la sente di respingere la ragazza perché diventare chef è il suo grande sogno e il talent rappresenta un ottimo trampolino di lancio. Per evitare che Asia possa ostacolare il suo sogno alla fine cede e i due si scambiano un bacio appassionato. Asia e Patrizio intrecciano così una relazione clandestina, Rossella scoprirà il tradimento? Patrizio vivrà un momento di grande confusione. Dopo la brutta notizia nuovi appassionanti colpi di scena attendono gli affezionati telespettatori di Un posto al sole. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *