Un posto al sole, trame 25-29 settembre: la decisione di Franco

By on settembre 23, 2017
Foto Un posto al sole Franco

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: una decisione sofferta

Sempre più intricate e appassionanti le vicende dei protagonisti di Un posto al sole. La storia d’amore tra Franco e Angela è giunta al capolinea? E quella tra Patrizio e Rossella? Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Franco prenderà una sofferta decisione. Boschi tenta di aggiustare l’impianto elettrico della palestra ma secondo Peppino si è trattato di un sabotaggio. Chi è il colpevole? Ferri ha un’accesa discussione con Serena, Filippo al suo rientro caccia il padre di casa. Filippo, dopo aver parlato con Serena, prende una decisione importante sulla sua carriera. Franco è convinto che sia stato uno dei ragazzi della palestra a provocare il cortocircuito e lancia un appello affinché il colpevole si faccia avanti. Franco, in crisi per le difficoltà economiche e per il comportamento poco corretto dei suoi ragazzi, prende una decisione inaspettata. Arianna e Silvia gestiscono il Caffè Vulcano in armonia ma la scelta dell’impresa a cui affidare i lavori di ristrutturazione del locale crea qualche dissapore tra le due donne. Rossella cerca di mostrarsi interessata alla vita di Patrizio e alla sua passione per la cucina ma un post di Asia la fa ingelosire di nuovo.

Un posto al sole, anticipazioni 25-29 settembre: Rossella è gelosa

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 settembre svelano che Rossella, che non ne può più delle provocazioni di Asia, marcherà il territorio. La storia d’amore tra Matteo e Marina sembra procedere a gonfie vele ma un segreto dell’uomo rischia di rovinare il loro rapporto. Angela è sempre più preoccupata per Franco che decide di andare a lavorare nel garage di Peppino. I lavori al Caffè Vulcano rischiano di incrinare il rapporto d’amicizia tra Michele e Andrea. Matteo non è in grado di partire per Positano con Marina perché ha forti dolori alla schiena. Guido scopre che Vittorio attende i risultati di un test e va nel panico. Come si evolverà la situazione tra Angela e Franco? La donna non ha preso bene la sua decisione di andare a lavorare da Peppino. Intanto, nelle prossime puntate di Un posto al sole potrebbe avere un ruolo di primo piano anche Alice, la figlia di Elena e Andrea. Dopo il duro colpo nuovi avvincenti colpi di scena attendono i telespettatori di Raitre. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *