Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: la rivincita di Cayetana

By on settembre 24, 2017
foto Una Vita Cayetana

Anticipazioni Una Vita, trame straniere: Cayetana viene operata

Presto le sorti di Cayetana Sotelo Ruz a Una Vita miglioreranno. Nelle puntate in onda in Italia, la cattiva della soap ha dovuto fare i conti con un terribile incidente che l’ha sfigurata. La dark lady, a causa del suo aspetto fisico, è stata inoltre lasciata dal Conte di Somoza. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Cayetana si convincerà ad operarsi. Grazie a Teresa Sierra, la donna troverà un luminare in grado di restituirle il suo aspetto originario, eliminando dal suo viso i segni del fuoco. La figlia di Fabiana si sottoporrà a un intervento di ricostruzione facciale e, come per miracolo, riscoprirà la sua bellezza. L’intervento restituirà alla Sotelo Ruz la sicurezza che aveva perso, ma un altro evento turberà presto Cayetana. Per la cattiva della telenovelas iberica inizieranno ad arrivare i guai. Presto infatti la figlia di Fabiana inizierà a trovare in giro per casa degli strani oggetti di proprietà di Ursula. Chi si nasconde dietro gli eventi misteriosi? Ursula è veramente morta? Presto Fabiana verrà scarcerata. La domestica si era costituita per l’omicidio dell’istitutrice di Acacias 38. Un evento cambierà però il destino della madre di Cayetana.

Una Vita, episodi stranieri: il ricatto di Ursula

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che dietro gli strani oggetti ritrovati da Cayetana si nasconde proprio la mano di Ursula. La domestica infatti non è morta. Il corpo trovato sulla riva del fiume non era quello dell’istitutrice che, dopo essere caduta da un altura durante il litigio con Fabiana, si è in realtà salvata. Ursula tornerà ad Acacias 38 sconvolgendo tutti nel quartiere, soprattutto Cayetana. Dopo la fine di un amore a Una Vita, Fabiana sarà così scagionata da ogni accusa di omicidio e verrà scarcerata. I guai però per lei e Cayetana non finiranno. Ursula infatti avrà in mente un piano di vendetta. L’istitutrice inizierà a minacciare la Sotelo Ruz e si alleerà proprio con l’antagonista della dark lady: Mauro San Emeterio. Riuscirà l’istitutrice di Acacias 38 a vendicarsi del male subito? Oppure Cayetana Sotelo Ruz troverà il modo per cavarsela di nuovo? Al centro delle prossime puntate di Una Vita ci sarà anche Celia che creerà scalpore. La donna chiederà a Susana di cucirle un abito molto particolare, giudicato disdicevole dalla sarta. Quale sarà l’intento della moglie di Felipe? L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al sabato, dalle 14.10 alle 14.45 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *