Uomini e Donne anticipazioni, Mattia e Sabrina: la simpatia sospetta

By on settembre 26, 2017
foto Sabrina Ghio e Mattia Marciano

Mattia Marciano e Sabrina Ghio di UeD: il legame che spiazza tutti

Simpatie sospette e ritorni imprevedibili saranno gli ingredienti della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne. Il salotto di Maria De Filippi aprirà le porte nuovamente al Trono Classico e alle vicende sentimentali di Sabrina Ghio, Alex Migliorini, Mattia Marciano e Paolo Crivellin. L’ex ballerina di Amici e il corteggiatore di Desirèe Popper in particolare faranno discutere in puntata, in base quanto anticipato dal video di Wittytv pubblicato sulla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne. Nicolò Raniolo in particolare, accusato di essere distaccato durante l’ultima esterna con la tronista, parlerà in studio di una segnalazione riguardo Sabrina e Mattia. La Ghio, come ammesso da lei stessa nelle scorse puntate, lo scorso anno aveva scritto sui social a Marciano. Sabrina sottolineerà oggi a Uomini e Donne di trovarlo interessante ma nulla di più. Mattia si avvicinerebbe al suo prototipo di uomo ideale. Il tronista partenopeo ammetterà di trovare Sabrina molto bella e femminile ma che tra di loro ci sarebbe nient’altro che una simpatia. Le precisazioni riusciranno a rasserenare corteggiatori e corteggiatrici? Al centro della puntata ci sarà anche Nicolò Raniolo. L’ex protagonista di Temptation Island apparirà distaccato e poco propenso a stupire Sabrina con un corteggiamento serrato. Nicolò ammetterà di non essere una persona che si apre facilmente.

Sabrina Ghio e la simpatia per Mattia: la segnalazione a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne oggi, oltre alla segnalazione su Sabrina Ghio, criticata ieri, e Mattia Marciano, vedrà di nuovo in studio Giulia e Andrea. Accanto ai due ex protagonisti di UeD ci saranno anche Alessio e Valeria. Con un colpo di scena finale, Maria De Filippi aprirà le porte anche a Francesco Chiofalo. Il personal trainer romano, protagonista di Temptation Island e della scorsa puntata del Trono Classico, sottolineerà di essere rimasto molto scosso dal confronto con Selvaggia. Francesco sottolineerà di essere intenzionato a riconquistarla, anche se tutti i tentativi di mettersi in contatto con la ex saranno vani. Selvaggia sembrerà infatti intenzionata a voltare pagina senza dare una seconda possibilità all’ex. Secondo Chiofalo nella vita della 26enne potrebbe essere entrato un nuovo uomo. Il personal trainer, come mostrato dal video di Wittytv postato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, chiederà aiuto a Maria De Filippi per riconquistare l’ex fidanzata. Al centro dell’appuntamento di oggi con UeD anche le nuove esterne, e le prime altalene emotive, di Sabrina Ghio, Alex Migliorini, Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *