Uomini e Donne, Gemma Galgani: l’accusa di Tina Cipollari

By on settembre 20, 2017
foto uomini e donne gemma tina

Gemma Galgani e Tina Cipollari: la lite a Uomini e Donne

Oggi è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi nel primo pomeriggio di canale 5. Come da qualche anno a questa parte, la trasmissione si è aperta con i continui scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Se pensate che l’estate avesse calmato un po’ i bollenti spiriti delle due, beh vi toccherà ricredervi. L’opinionista del pomeriggio di canale 5 è tornata più combattiva che mai. Stavolta le sue accuse alla dama di Uomini e Donne sono ben chiare. Tina Cipollari ha rivelato in esclusiva il nuovo amore di Gemma Galgani. Il gabbiano Giorgio? No. Parlava forse di Marco Firpo, con cui la dama ha avuto una relazione negli scorsi mesi? Nemmeno. L’opinionista più famosa del piccolo schermo si riferiva alle telecamere. Secondo Tina, Gemma sarebbe innamoratissima dei riflettori degli studi Elios di Roma. Per questo motivo avrebbe terminato la relazione con Marco, nonostante lui sembrasse davvero preso dalla dama del Trono Over. Ovviamente la Galgani ha smentito la teoria di Tina, sentendosi offesa da tali accuse. L’opinionista di Maria De Filippi ha notato che la motivazione con cui Marco è stato lasciato dalla dama degli Over è la stessa usata per terminare la relazione con Giorgio. Semplice coincidenza o c’è qualcosa di più?

Tina Cipollari accusa Gemma Galgani a Uomini e Donne

Nonostante Gemma Galgani e Marco Firpo siano scoppiati in lacrime durante la registrazione di Uomini e Donne, la relazione tra i due è definitivamente finita. La dama di Maria De Filippi non ha nessuna intenzione di continuare a guardare al passato e per questo motivo, secondo le anticipazioni trapelate in rete da chi ha assistito alla registrazione delle puntate successive, starebbe già frequentando un nuovo cavaliere. Tina Cipollari non ha perso occasione per far notare alla dama di Uomini e Donne la strana coincidenza sulla fine delle sue relazioni nate all’interno della trasmissione di canale 5. Gemma Galgani ha perso il controllo in studio, vittima dei continui attacchi da parte dell’opinionista. Nonostante la dama del pomeriggio di canale 5 si sia sempre mostrata una donna al quanto sensibile, c’è da dire che la coincidenza notata da Tina Cipollari non ha lasciato indifferenti i fedeli telespettatori del programma, che hanno iniziato a dubitare della buona fede di Gemma. Come ha fatto la Galgani a voltare pagina così rapidamente, quando per riprendersi dalla storia con il suo gabbiano ci ha impiegato più di un anno?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *