X


Uomini e Donne, Gianni Sperti: la frecciata per Tina Cipollari

Scritto da , il Settembre 13, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Gianni Sperti

Gianni Sperti: la battuta su Tina Cipollari prima di Uomini e Donne

Gianni Sperti e Tina Cipollari torneranno lunedì prossimo nel pomeriggio di Canale5 con Uomini e Donne. Il 18 settembre Maria De Filippi prenderà di nuovo le redini del day time della rete ammiraglia tornando con il talk dei sentimenti Mediaset. Cherry Season – La stagione del cuore saluterà infatti il suo pubblico affezionato venerdì 15 settembre con l’ultima puntata. In queste ore, Gianni e Tina hanno annunciato il ritorno di UeD con un video postato sulla pagina facebook ufficiale del programma. Scherzando Gianni ha commentato:

“Noi stiamo tornando…Ahimè c’è ancora lei”.

Queste le parole dell’ex marito di Paola Barale rivolte a Tina Cipollari. Una battuta ironica quella di Sperti, in realtà molto amico della bionda opinionista che colora con il suo temperamento i pomeriggi di Canale5. Sarà il Trono Over o quello Classico ad aprire la stagione 2017/18 di Uomini e Donne? La macchina organizzativa del programma condotto da Maria De Filippi si è messa in moto ormai da diverse settimane. Lo scorso 30 agosto infatti è stata registrata la prima puntata del Trono Over. Molto probabilmente potrebbero essere proprio le dame e i cavalieri a inaugurare Uomini e Donne 2017/18.

Tina Cipollari di UeD: spunta la battuta di Gianni Sperti

In modo ironico Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno annunciato il ritorno di UeD su Canale5, previsto per lunedì prossimo, 18 settembre. La bionda opinionista in queste settimane estive è stata al centro del gossip per la presunta crisi con Chicco Nalli. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la Cipollari avrebbe ammesso di essersi separata dal marito. Intanto è ancora incerto se la prima puntata di Uomini e Donne sarà dedicata al Trono Over o Classico. In questi giorni sono state registrate già le prime puntate del talk dei sentimenti Mediaset. Le novità di questa edizione saranno delle dirette facebook che seguiranno le riprese delle puntate. Lunedì prossimo il pubblico di Canale5 potrebbe rivedere sul piccolo schermo Gemma Galgani. La 67enne di Torino, protagonista indiscussa degli ultimi tre anni di Uomini e Donne, racconterà la fine della sua storia con Marco Firpo. L’amore tra la Galgani e il 55enne ligure si è consumato lo scorso luglio. Gemma Galgani di Uomini e Donne ha dimenticato Marco Firpo? La dama si sarebbe tuffata in una nuova frequentazione in queste settimane. Per quanto riguarda il Trono Classico, la prossima settimana verranno presentati Alex Migliorini, Serena Ghio, Mattia Marciano e Paolo Crivellin, i nuovi tronisti.