X


Uomini e Donne: Giulia Latini cambia vita dopo l’incidente

Scritto da , il Settembre 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto uomini e donne giulia latini

Giulia Latini di Uomini e Donne: la verità dopo l’incidente

Giulia Latini ha preso parte alla scorsa edizione di Uomini e Donne, il programma di successo condotto da Maria De Filippi su canale 5, nel ruolo di corteggiatrice. Soltanto ieri, Giulia ha informato i suoi ammiratori di essere stata vittima di un incidente stradale. Fortunatamente, come la ragazza stessa ha confermato sul suo profilo Instagram, è fuori pericolo. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è stata dimessa dall’azienda ospedaliera già qualche ora dopo l’avvenuto sinistro. Nulla di grave, ma l’incidente ha comunque avuto un forte impatto emotivo nella mente di Giulia Latini.

Bisogna sempre trarre grandi insegnamenti anche da avvenimenti brutti … Io per esempio oggi guardo al mondo con occhi nuovi e positività, cerco di essere grata per quello che ho.

Ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram, aggiornando i suoi fan che non fanno altro che sostenerla fin dal suo primo ingresso negli studi Elios di Roma. E’ anche a loro che Giulia dedica un pensiero sui social, a loro che pur non conoscendola di persona si sono preoccupati delle sue condizioni di salute e le sono stati vicini in questo terribile momento della sua vita.

Uomini e Donne, Giulia Latini: arriva la confessa sul web

Giulia Latini è stata ricoverata in ospedale durante la giornata di ieri. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha subito rilasciato dichiarazioni in merito al suo stato di salute. I fan di Giulia hanno letteralmente invaso il web chiedendo di sapere notizie sulla loro beniamina. Fortunatamente sta bene, non ha riportato nessuna ferita. Nonostante Giulia Latini non sembri essere particolarmente fortunata nel campo sentimentale, può contare sull’affetto dei suoi fan. L’ex protagonista di Uomini e Donne fu rifiutata dal bel Luca Onestini, che all’interno della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi ricopriva il ruolo di tronista. Ma non solo: dopo Luca, anche Andrea Melchiorre ha dato un due di picche alla bella Giulia. Insomma, con i ragazzi non sembra godere di particolare successo, ma può consolarsi con l’amore dei suoi fedeli sostenitori.

Ci terrei a ringraziare tutti voi che avete trovato un minuto per mandarmi un messaggio d’affetto.

Ha scritto la Latini sul suo profilo Instagram. Giulia è pienamente consapevole del successo che riscuote con il popolo del web. Se i ragazzi che hanno preso parte al programma di successo di canale 5 non l’apprezzano, i suoi fan sicuramente sì.