X


Uomini e Donne, Marco Fantini difende Beatrice Valli: lo sfogo

Scritto da , il Settembre 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne marco e beatrice

Marco Fantini di Uomini e Donne si schiera in difesa di Beatrice Valli

Un famoso detto popolare dice: anno nuovo, vita nuova. All’interno di Uomini e Donne, la trasmissione record di Maria De Filippi, funziona all’incirca allo stesso modo. Ogni nuova stagione televisiva comporta l’arrivo di nuovi tronisti. Anche se il pubblico non ha la minima intenzione di dimenticare quelli vecchi. Qualche esempio? Marco Fantini e Beatrice Valli. E’ passato qualche anno dalla loro partecipazione alla trasmissione di canale 5, ma il pubblico continua a seguirli con affetto, anche se spesso non si astiene dal fare critiche. Qualche ora fa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto in compagnia della sua fidanzata. Il popolo dei social non ha speso parole particolarmente dolci nei confronti di Beatrice Valli, suggerendole addirittura di utilizzare una panciera. Marco Fantini, da bravo compagno, ha subito preso le difese della sua fidanzata.

Apprezzo di più una donna che si piace per come è (…) che tutte quelle che si modificano con chirurgia o Photoshop. Non credi?

Ha risposto l’ex tronista del pomeriggio di canale 5, a chi criticava le forme della sua compagna. Una volta tanto che si trova un uomo che apprezza la sua donna così com’è, vogliamo anche attaccarlo?

Beatrice Valli: Marco Fantini di Uomini e Donne corre in suo soccorso

Marco Fantini ha fatto una sorpresa a Beatrice Valli, regalandole un dolce momento insieme. Passano gli anni, ma tra di loro è come se non fosse trascorso un solo giorno da quando hanno deciso di lasciare Uomini e Donne, la trasmissione ideata e condotta dalla regina di canale 5. Certo, come tutti i rapporti hanno avuto i loro problemi, ma sono riusciti a superarli senza grosse difficoltà. Di recente, è nata anche la loro primogenita: Bianca. La piccola, in soli pochi mesi di vita, è riuscita a conquistare il cuore di milioni di fan, tanto da diventare una piccola stella del web. Nonostante siano particolarmente apprezzati dal pubblico di Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli sul web non sono esenti dal ricevere critiche, ma niente paura: i due hanno risposto, sempre nella massima educazione, a tono di chi attacca le forme “generose” della maggiore delle sorelle Valli. Ti assicuro che non si vedeva nulla di brutto. Ha risposto Beatrice, a chi le consigliava di indossare una panciera per nascondere i centimetri di troppo. L’ex corteggiatrice di Maria De Filippi ha partorito qualche mese fa, è normale avere qualche chiletto di troppo. Noi la troviamo ugualmente bellissima.