X


Uomini e Donne: nuova svolta per Ginevra Pisani e Claudio d’Angelo

Scritto da , il Settembre 3, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto coppia Claudio d'Angelo Ginevra Pisani

Ginevra e Claudio: importante svolta dopo Uomini e Donne

Dopo essere usciti insieme, durante il dicembre dello scorso anno, dagli studi del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne, Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani non si sono più lasciati e ieri hanno celebrato i quasi nove mesi di relazione in un modo molto importante per Ginevra. La coppia ha trascorso una giornata all’Ikea e si è divertita, come gran parte degli utenti, a condividere alcuni momenti sulle storie di Instagram. Tra le sue storie la Pisani si è dichiarata più innamorata del suo compagno dei giorni precedenti, ma sicuramente meno innamorata di quanto sarà nei giorni a venire. Alla fine della giornata, come prova dell’importanza data a questo avvenimento, Ginevra ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram accompagnata da questa didascalia:

Capisci di essere giunta ad un punto importante della tua relazione quando arriva il fatidico giorno da dedicare all’IKEA.

La ragazza ha poi continuato rimarcando quanto sia stata difficile per il suo fidanzato quella giornata di acquisti, non ancora terminati, ma il suo Claudio si è affrettato a commentare scrivendo che anche per lui questa esperienza è stata un piccolo, ma grande traguardo.

Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani: la loro esperienza a Uomini e Donne

Il trentaduenne di Riccione, Claudio d’Angelo, prima di sedersi sul trono di Uomini e Donne e conoscere la diciannovenne napoletana Ginevra Pisani, è stato uno dei tentatori della quarta edizione di Temptation Island e si è fatto notare per il suo legame con Georgette Polizzi, fidanzata con Davide Tresse, che aveva ritrovato grazie lui la sicurezza che non le stava dando il suo compagno. Nonostante questa vicinanza, Georgette era poi uscita dal programma in compagnia di Davide. I due stanno insieme ancora adesso e sembrano aver superato quel momento di crisi. A Claudio, allora, era poi stato subito offerto il trono e durante questa esperienza ha approfondito la conoscenza di Simona Solimeno, che abbiamo poi rivisto come tentatrice durante l’edizione di quest’anno di Temptation Island, durante la quale si è avvicinata a Riccardo Gismondi, il fidanzato di Camilla Mangiapelo, e Sonia Lorenzini, diventata in seguito tronista, che ha scelto il giocatore di pallanuoto Emanuele Mauti. La sua scelta è stata Ginevra Pisani perché, nonostante la giovane età, si è fatta notare per il suo carattere forte e deciso. Dopo la scelta ai due non sono state risparmiate le critiche, ma la loro storia sta andando avanti a gonfie vele.