X


Verissimo, Silvia Provvedi: “Sono preoccupata per Fabrizio Corona”

Scritto da , il Settembre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Silvia Provvedi

Verissimo, Fabrizio Corona: l’intervento di Silvia Provvedi

Quest’oggi è iniziata ufficialmente la nuova edizione di Verissimo. Ancora una volta Silvia Toffanin ha fatto da padrona di casa a quello che è il salotto buono del sabato pomeriggio. Lo studio si è riempito degli ospiti più disparati: da Ilary Blasi alla rapper Baby K passando per gli onnipresenti attori della soap spagnola Il segreto fino a Gianni Morandi il quale andrà in onda su Canale 5 con una fiction dove sarà il protagonista indiscusso. Ma all’interno del salotto del sabato pomeriggio, Silvia Toffanin ha avuto modo di leggere una lettera che Fabrizio Corona ha scritto proprio a lei e al programma. Qual è il contenuto della lettera? L’ex re dei paparazzi desidererebbe molto venire a Verissimo così da spiegare di persona il difficile momento che sta vivendo. Attualmente è nel bel mezzo di uno sciopero della fame che sta facendo molto preoccupare la fidanzata Silvia Provvedi la quale è intervenuta telefonicamente nel corso della trasmissione. Pur essendo stato assolto dalle accuse, Corona è ancora all’interno di una cella a San Vittore. Mai smettere di lottare per la giustizia e la libertà, ha scritto, e sa di aver fatto degli errori in passato, ma per quelli ha già ampiamente pagato. Ora è disposto a sacrificare tutto al fine di riottenere la libertà che merita.

Silvia Provvedi preoccupata per Corona: le parole a Verissimo

Silvia Toffanin oggi ha nuovamente accolto tutti quanti i telespettatori di Canale 5 che sentivano la mancanza del salotto del sabato pomeriggio. Priva di concorrenza, la conduttrice di Verissimo ha potuto spaziare dalle interviste agli attori della soap spagnola Il segreto ormai orfana della sua storica protagonista passando per una divertente intervista alla sua amica nonché collega Ilary Blasi che è tornata alla conduzione del Grande Fratello Vip. Ovviamente non poteva mancare una bella intervista a cuore aperto a Gianni Morandi che andrà in onda presto con la fiction L’isola di Pietro. Risate, musica, divertimento, ma anche toni più seri con la lettura della lettera di Fabrizio Corona. La sua fidanzata, Silvia Provvedi, è intervenuta al telefono verso la fine di Verissimo per fare chiarezza sull’amara situazione che sta vivendo:

“Corona ha già iniziato lo sciopero della fame da mercoledì […] sono preoccupata, psicologicamente è combattivo ma è abbattuto”.

Silvia e Corona non mollano, non hanno paura, e continueranno a lottare per la libertà e la giustizia. Molto presto, forse, la fidanzata dell’ex re dei paparazzi sarà ospite di Verissimo al fine di spiegare nel dettaglio come sta e cosa sta provando in questo delicato momento.