X


Verissimo: Silvia Toffanin svela novità e ospiti della 1^puntata

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Silvia Toffanin a Verissimo

Silvia Toffanin riparte con Verissimo: gli ospiti della prima puntata

Sabato 16 settembre alle 16:10 su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione di Verissimo, la dodicesima condotta da Silvia Toffanin. La conduttrice ha svelato novità e ospiti della prima puntata in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Avremo Gianni Morandi, Ilary Blasi, Riki di Amici e Megan Montaner. Sarà una bella partenza”.

Gianni Morandi che, in coppia con Rovazzi, ha scalato la classifica dei singoli più venduti dell’estate con “Volare”, parlerà del suo ritorno alla recitazione con “L’isola di Pietro” che debutterà su Canale 5 domenica 24 settembre. Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, arrivato secondo ad Amici, è ormai l’idolo dei ragazzi. Ilary Blasi parlerà della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Essendo la Toffanin e la Blasi molto amiche, l’intervista riserverà sicuramente molte sorprese. Infine, Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa della soap spagnola Il Segreto. E’ la prima intervista che l’attrice rilascia dopo essere diventata mamma. Nelle prossime puntate di Verissimo, oltre ad Arisa e Lorenzo Fragola che canteranno il tormentone estivo “L’esercito del selfie”, Silvia Toffanin conta di ospitare la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. La cosa di cui va più fiera Silvia Toffanin è che negli anni Verissimo è diventato un programma di sentimenti.

Verissimo: gli ospiti di Silvia Toffanin del 16 settembre

Dopo il successo della passata stagione, che ha registrato una media di due milioni e mezzo di telespettatori, pari al 20,62% di share, la formula di Verissimo resta invariata. Silvia Toffanin, che negli anni scorsi ha battuto senza problemi la concorrenza, quest’anno dovrà vedersela con “Sabato Italiano” condotto da Eleonora Daniele su Raiuno. Chi vincerà la sfida degli ascolti? Silvia Toffanin ha intervistato circa 1.500 vip a Verissimo. Confessa che le ospiti che l’hanno sorpresa di più sono state Isabella Ferrari e Jasmine Trinca, si sono confidate senza problemi. L’intervista più difficile è stata quella con Giuliana De Sio ma alla fine si sono lasciate con il sorriso. In generale, comunque, gli ospiti stranieri stanno meno sulla difensiva rispetto a quelli italiani. Per Silvia Toffanin, il mese di settembre è speciale non solo perché riparte Verissimo ma anche perché il 10 settembre compie gli anni sua figlia Sofia Valentina e il primogenito Lorenzo Mattia ricomincia la scuola. La serenità della conduttrice, legata a Piersilvio Berlusconi dal 2001, traspare in video. Nel salotto di Silvia Toffanin che torna con Verissimo sabato 16 settembre anche quest’anno si respirerà un clima familiare e appassionato!