Veronica Angeloni imita Cristiano Malgioglio al GF Vip (VIDEO)

By on settembre 21, 2017
foto veronicaangelonigfvip imitazione

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio imitato da Veronica Angeloni

E’ appena finita una nuova puntata del daytime del GF Vip su Canale 5, e l’atteggiamento di Veronica Angeloni ha fatto molto discutere sul web. Il motivo? In pratica è stata mostrata una sua imitazione di Cristiano Malgioglio. Infatti, la giovane pallavolista toscana insieme a Simona Izzo nel confessionale hanno preso un po’ in giro il noto cantautore, facendo esplodere una vera e propria bufera sul web. Motivo per cui molti fan del reality si sono riversati sui social per criticare le due concorrenti. Ma non sono state le uniche a prendere di mira Cristiano in queste ore. Infatti, anche Marco Predolin ha fatto delle uscite abbastanza infelici su quest’ultimo, suscitando una vera e propria indignazione generale. Ma perchè Malgioglio sembra non piaccia molto agli inquilini di “Tristopoli”? Chissà, intanto Simona Izzo non ha fatto molto discutere sul web solo per aver preso in giro insieme a Veronica il famoso autore di Mina. Difatti, nella striscia quotidiana del reality in onda su Canale 5, è scoppiata a piangere improvvisamente perchè ha asserito che Jeremias Rodriguez le ha ricordato il figlio. Ovviamente, nemmeno a dirlo, tutti gli altri concorrenti sono subito accorsi dalla Izzo per cercare di tirarle su il morale. Ma non tutti sono sembrati rimanere particolarmente toccati da questo sfogo.

Veronica Angeloni prende in giro Cristiano Malgioglio al GF Vip

Carmen Di Pietro, dopo il lungo pianto di Simona Izzo, è andata in confessionale, asserendo senza tanti peli sulla lingua di essere stufa di questi “teatrini”. Infatti, la verace showgirl ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di essere stanca di ascoltare gente che continua a piangere pensando alla famiglia. Che tutti questi pianti siano una mera strategia di gioco? In effetti, anche molti supporter del reality show condotto da Ilary Blasi hanno dichiarato sui social di non credere molto a questi sfoghi improvvisi, accusando alcuni concorrenti di piangere a comando solo per farsi notare. Sarà davvero così? Insomma, sembra davvero non ci sia un solo giorno in cui i protagonisti del Grande Fratello Vip non facciano discutere sui social. E dopo che Veronica Angeloni è stata criticata dal popolo del web per via dell’imitazione di Cristiano Malgioglio nell’ultimo daytime andato in onda su Canale 5, il cui video è già stato reso disponibile sul portale VideoMediaset.it, anche la Izzo ha fatto storcere il naso per via di questo improvviso pianto. Cosa potrebbe succedere nelle prossime ore all’interno della casa più spiata dagli italiani? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *