Aida Yespica piange al Grande Fratello Vip: la verità sulla violenza

By on ottobre 16, 2017
Foto Aida Yespica al Gf Vip

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica in lacrime: il motivo

Durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica è stata chiamata da Ilary Blasi in confessionale, per parlare un po’ con lei prima della sua eventuale eliminazione. La bionda conduttrice ha voluto parlare con la concorrente di una sua dichiarazione fatta durante la settimana, facendo commuovere la showgirl argentina. Aida ha infatti ricordato anche questa sera il suo doloroso passato, dai grandi sacrifici fattifatti dai genitori, fino alla morte del padre. La Yespica ha infine ammesso ciò che aveva lasciato intendere anni fa durante un’intervista shock che aveva fatto a Verissimo da Silvia Toffanin. La fidanzata di Piersilvio Berlusconi aveva voluto far chiarezza su una sua possibile violenza sessuale subita, ma Aida non aveva voluto rispondere, scoppiando però a piangere. La verità è infine uscita in questi giorni, in cui la Yespica ha finalmente rivelato il trauma subito, che l’ha segnata per sempre. La Yespica da quella volta non era piu riuscita a fidarsi degli uomini, e tale problema se lo sta portando dietro anche oggi, a distanza di tanti anni.

Aida Yespica commossa al Grande Fratello Vip 2017 per il suo passato

Al Grande Fratello Vip 2 Alfonso Signorini si è voluto complimentare con Aida Yespica, che secondo lui così con quelle lacrime vere e genuine è ancora più bella rispetto al solito. Inoltre il direttore di Chi ha ringraziato la coinquilina della Casa per il racconto rivelato e ha fatto poi un annuncio rivolto a tutte le donne che hanno subito nella loro vita una violenza. Alfonso ha quindi pregato a tutte di denunciare e di non vergognarsi di ciò che hanno attraversato in quanto non è assolutamente colpa loro. Aida Yespica oltre ad aver svelato il dramma, ha voluto salutare sua mamma e dirle di essere orgogliosa per ciò che ha fatto per lei durante la sua vita: infatti la donna nonostante l’abbia avuta molto giovane non le ha mai fatto mancare nulla ed ora se Aida è arrivata a questo traguardo lo deve solo ai sacrifici della mamma.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *