Al Posto Tuo, stasera 4 ottobre su Rai 1. Trama e cast del film

By on ottobre 4, 2017
Foto Al Posto Tuo

Al Posto Tuo su Rai 1 questa sera dalle 21:25. Il Cast e la trama del film

Questa sera su Rai 1, a partire dalle 21:25, subito dopo una nuova ed entusiasmante puntata di Soliti Ignoti, andrà in onda il film commedia Al Posto Tuo. Rai 1 ha scelto di mandare in onda la pellicola di Max Croci, girata nel 2016, per contrastare il reality Pechino Express in onda su Rai 2, Chi l’ha Visto in onda su Rai 3 e Squadra Mobile in onda nella rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. Tanti sono gli attori amati dal pubblico televisivo e del cinema che hanno preso parte al film Al Posto Tuo tra cui troviamo Luca Argentero, Ambra Angiolini, Stefano Fresi, Serena Rossi, Marco Todisco, Gualtiero Burzi, Pia Lanciotti, Giulia Greco, Nicola Stravalaci e Angela Melillo. La trama del film è quella classica di una commedia che cerca di ricavare umorismo dalle situazioni che si vengono inevitabilmente a creare. Luca Molteni e Rocco Fontana, i protagonisti della pellicola Al Posto Tuo, sono nella vita due colleghi e direttori creativi di un’azienda che produce i sanitari.

Al posto Tuo, il film in onda stasera, mercoledì 4 ottobre su Rai1. La trama

Luca Molteni è un architetto single per scelta, un uomo affascinante a cui piace cambiare donna ogni sera. Vive in una casa di città completamente moderna e piena di accessori che facilitano la vita casalinga, in modo da dover lavorare il meno possibile. Rocco Fontana, l’altro protagonista del film Al Posto Tuo, è un architetto; lui vive, al contrario del suo collega, in una casa di campagna. E’ sposato con Claudia e ha anche tre figli. I due non lavoravano insieme ma saranno costretti a farlo, poiché scoprono che le aziende per cui lavorano sono vicine alla fusione. Al comando di tutto questo c’è la terribile direttrice, di origine tedesca, che propone ai due uomini lo stesso posto di lavoro. Per conquistare la poltrona di Responsabile nella nuova società che si verrà a creare con la fusione delle due aziende, i due dovranno accettare uno “scambio di vite”. Luca per una settimana vivrà come Rocco e viceversa. I due si scambieranno non solo le abitudini ma anche la casa ed i vari impegni che hanno all’interno della settimana. Sulla carta la commedia Al Posto Tuo potrebbe essere molto forte. Il giudizio definitivo aspetta però ai telespettatori che stasera seguiranno questa pellicola interessante e divertente. Chi avrà la meglio nella sfida auditel? Lo scopriremo domani mattina con gli ascolti.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *