Alessia Macari da Eleonora Daniele: la paura per Tale e Quale Show

By on ottobre 31, 2017
foto alessia macari

Tale e Quale Show: Alessia Macari racconta a Eleonora Daniele la sua grande paura

Alessia Macari è stata ospite di Storie Italiane da Eleonora Daniele. E’ da più di una settimana che la brava conduttrice ospita nel suo salotto mattutino di Rai1 i concorrenti di Tale e Quale Show : da Alessia Macari a Marco Carta passando per Annalisa Minetti. Quest’anno il varietà di Carlo Conti ha nel cast nomi di tutto rispetto che hanno saputo destreggiarsi tra imitazioni di cantanti nazionali e internazionali sempre con grande successo. Le sorprese di quest’edizione sono sicuramente la ciociara Alessia Macari, Filippo Bisciglia (che ha vinto venerdì scorso con la sua imitazione di Ligabue) e Marco Carta. Annalisa Minetti, neanche a dirlo, si è confermata una delle voci più potenti della musica italiana. Alessia Macari ha spiegato che nel corso delle puntate ha sempre paura di sbagliare e di non saper nascondere in maniera adeguata il suo accento inglese (lei si sente ciociara anche se è nata a Dublino ed è madrelingua inglese). Per questo, stando alle sue parole, l’esibizione nei panni di Anna Tatangelo non l’ha convinta appieno. Eleonora Daniele, però, l’ha tranquillizzata facendole i complimenti per questa sua nuova avventura televisiva.

Alessia Macari ospite di Eleonora Daniele: “Sogno di fare la cantante e la ballerina”

Alessia Macari è una delle grandi sorprese di questa nuova edizione di Tale e Quale Show. Le sue imitazioni di Jennifer Lopez, Beyoncé, Anna Tatangelo e Alexia sono state tutte molto apprezzate dalle giuria del varietà del venerdì sera di Rai1 composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Alessia Macari questa mattina è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane dove ha raccontato della sua grande paura ovvero quella di non riuscire a dare il meglio soprattutto durante la diretta. Ad esempio, stando alle sue dichiarazioni, Anna Tatangelo le era riuscita meglio durante le prove. Il lavoro che i concorrenti devono fare è enorme, ma per fortuna sono seguiti da autentici professionisti. Il grande sogno di Alessia Macari? “Diventare una cantante come Jennifer Lopez, una di quelle star che ballano e cantano”. Oltre a questo ha sempre dichiarato di voler partecipare un giorno al Festival di Sanremo, portando sul palco dell’Ariston un suo brano inedito. Con il talento dimostrato a Tale e Quale Show potrebbe anche realizzare questo suo grande e ambizioso sogno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *