Alessia Macari si sposa con Oliver Kragl dopo Tale e Quale Show

By on ottobre 17, 2017
Fotgo Alessia Macari e Oliver Kragl

Tale e Quale Show, Alessia Macari si sposa con Oliver: l’annuncio e la FOTO

Alessia Macari si sposerà con Oliver Kragl una volta finita la sua esperienza al Tale e Quale Show. Ad annunciare la lieta notizia è stata la Ciociara stessa, dopo che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto romantica insieme al suo futuro marito. Nello scatto, Alessia è ritratta davanti ad un tavolo a forma di cuore e ricoperto di petali di rose. Insieme a lei ovviamente vi era il suo Oliver, il quale come scritto da Alessia avrebbe preso l’occasione al volo e le avrebbe chiesto di diventare sua moglie. Kragl ha deciso di fare le cose in grande per la vincitrice del Grande Fratello Vip 1, in quanto come si può notare dall’immagine, avrebbe affittato un intero salone e lo avrebbe riempito di petali di rosa. Dopo la gustosa cenetta a lume di candela, ci sarebbe quindi stata la proposta, che avrebbe portato la Macari al settimo cielo. Nella didascalia dell’immagine Alessia ha quindi scritto queste parole:

“He asked, and I said yes! Ho detto di SI! Ti amo Oliver! #love.”

Alessia Macari, matrimonio dopo Tale e Quale Show: le sue parole

Quando si sposerà quindi Alessia Macari con Oliver Kragl? Il lieto evento potrebbe avvenire una volta terminato il Tale e Quale Show, programma di intrattenimento di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Alessia infatti sta attualmente gareggiando all’interno della trasmissione, e sarebbe anche una delle favorite per la vittoria. L’esibizione fatta da Alessia durante la prima puntata del Tale e Quale Show nei panni di Beyoncè ha infatti entusiasmato moltissimo i fan, e la notizia sulla sua performance è arrivata anche oltre manica, in cui molti tabloid inglesi e irlandesi hanno riportato la sensazionale notizia. Insomma, cosa c’è di meglio che incoronare questo successo televisivo che non con un matrimonio? La Macari è fidanzata insieme al calciatore dalla primavera di questo anno, e nonostante i due stiano insieme da poco, non ha turbato nessuno l’annuncio del romantico evento: Alessia e Oliver infatti si amano davvero tanto, e a testimoniare il grande affetto che li lega sono le numerosissime foto che la Ciociara carica sui suoi social.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *