Alessia Macari, Tale e Quale Show: i complimenti di Heather Parisi

By on ottobre 14, 2017
foto alessia macari

Tale e Quale Show: Heather Parisi commuove Alessia Macari

Durante lo scorso appuntamento di Tale e Quale Show, il programma di successo condotto da Carlo Conti il Venerdì sera su Rai 1, Alessia Macari si è occupata di portare in scena Heather Parisi, la nota showgirl. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show che vede personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo rinchiusi all’interno della casa più spiata d’Italia, ha realizzato uno dei suoi sogni fin da bambina: quello di potersi esibire, imitando il suo idolo, portando in scena Le Cicale, una delle canzoni più famose di Heather Parisi. Dopo l’esibizione a Tale e Quale Show, Alessia Macari ha scritto un messaggio alla famosa showgirl americana, esprimendole tutta la sua ammirazione, facendole presente che durante la performance non faceva altro che pensare a lei. La risposta di Heather non è tardata ad arrivare. La talentuosa artista americana ha apprezzato tantissima Alessia a livello umano, purtroppo non è riuscita a vedere la sua esibizione, ma molti suoi amici le hanno comunicato che è stata degna di nota. Inoltre, la Parisi spera di poter incontrare Alessia dal vivo, per farle i suoi più sinceri complimenti. La concorrente del programma di Carlo Conti è rimasta senza parole, emozionata nel sentirsi dire frasi così carine dal suo idolo di sempre.

Heather Parisi e Alessia Macari: l’incontro a Tale e Quale Show

Il grande traguardo raggiunto da Alessia Macari a Tale e Quale Show sta riscuotendo un certo consenso da parte del pubblico da casa. Non è la prima volta che la vincitrice della scorsa edizione del reality condotto da Ilary Blasi riesce a realizzare uno dei suoi tanti sogni nel cassetto all’interno della trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai 1. Durante il primo appuntamento di Tale e Quale Show, ad Alessia Macari è toccato imitare Beyoncé, nota pop star di successo, che da sempre è una degli idoli della showgirl italiana. Questa volta è toccato a Heather Parisi. La star americana, che ancora non ha avuto modo di poter visionare l’esibizione di Alessia, è rimasta contenta dell’omaggio offerto dal programma di successo di Rai 1. Sopratutto se a imitarla è una delle sue più grandi ammiratrici. Le due artiste sperano di potersi incontrare presto e nell’attesa che Heather Parisi riesca a collaborare con Alessia, non ci resta che attendere il prossimo appuntamento con la trasmissione più amata del pubblico da casa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *