Alessia Marcuzzi in lacrime per Daniele Bossari al GF Vip

By on ottobre 3, 2017

Grande Fratello Vip: Alessia Marcuzzi piange per la sorpresa a Bossari

Ieri è andata in onda la quarta puntata del GF Vip e non si può assolutamente dire che la noia l’ha fatta da padrona. Si è assistito alla squalifica di Marco Predolin dalla casa per via di una bestemmia pronunciata, secondo lui, in un momento di goliardia assieme a Luca Onestini e Gianluca Impastato. Il pubblico ha potuto divertirsi con lo scherzo fatto ad Aida Yespica e Cristiano Malgioglio (dove quest’ultimo è stato baciato sulle labbra da un uomo chiamato a spaventarlo a morte). Per non parlare dell’eliminazione a sorpresa, decisa dal televoto, di Carmen Di Pietro, la beniamina della Gialappa’s Band, e della sorpresa commovente fatta a Daniele Bossari prima che gli venisse annunciato di essere ancora un concorrente a tutti gli effetti del Grande Fratello Vip. Ed è proprio questo regalo fatto al conduttore e divulgatore di Italia1 che ha fatto commuovere non solo i telespettatori dediti al reality show di Canale 5, ma anche personalità del mondo dello spettacolo quali Gianni Sperti e Alessia Marcuzzi. Quest’ultima sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare Ilary Blasi, Alfonso Signorini e gli autori del programma per il bellissimo momento apparso sul piccolo schermo, confessando, inoltre, di aver pianto.

Alessia Marcuzzi commossa per Daniele Bossari: cos’è successo ieri al GF Vip

Ieri è stata una puntata scoppiettante, quella del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5. Ilary Blasi, come al solito sferzata simpaticamente dalla Gialappa’s Band, ha dovuto tirare le fila di una puntata non semplice, ricca di colpi di scena, squalifiche, rimproveri e scontri. Uno su tutti quello tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis la quale si è sentita dare della “ignorante”. Ma in questo marasma il pubblico ha avuto la possibilità di commuoversi sinceramente, e in maniera del tutto inaspettata, quando Daniele Bossari ha incontrato sua figlia Stella avuta dalla compagna Filippa Lagerback (quest’ultima ha inviato una lettera commovente che ha fatto piangere il concorrente). Un abbraccio lungo, il loro, accompagnato da lacrime di pura gioia, che non ha potuto far altro che far lacrimare il pubblico e nientemeno che Alessia Marcuzzi la quale ha ringraziato la conduttrice del programma per averle regalato un momento di televisione simile. Daniele Bossari ha vinto al televoto contro Carmen Di Pietro la quale sarà ospite in studio lunedì prossimo in occasione della quinta puntata.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *