Alessio Sakara a Verissimo: come è nata l’amicizia con Maria De Filippi

By on ottobre 14, 2017
Foto Alessio Sakara

Verissimo: come è nata la collaborazione tra Alessio Sakara e Maria De Filippi

Durante la puntata di oggi di Verissimo, Alessio Sakara ha fatto una rivelazione su Maria De Filippi. Il pugile infatti, nonostante sia un famosissimo campione di pugilato con alle spalle ben 22 vittorie su 33 incontri, è diventato popolare nel nostro paese grazie alla conduzione di Tu si que vales, insieme a Belen Rodriguez. Come è arrivato il campione di box dal ring alla scrivania del programma di intrattenimento? E’ stato Alessio stesso a svelare il retroscena alle telecamere del talk di Silvia Toffanin. Sakara ha infatti affermato che tutto è iniziato grazie ad una sua partecipazione a C’è posta per te: il campione aveva incontrato la bionda conduttrice dietro le quinte, lungo i corridoi degli Studios. Maria si era fermata a parlargli perchè Alessio aveva insieme a lui il suo inseparabile cane di nome Saki: tutti i fan della De Filippi sono consapevoli dell’amore che la conduttrice ha per gli animali. Insomma, era stato impossibile per lei non fermarsi!

Maria De Filippi e Alessio Sakara: la rivelazione a Verissimo

Sempre a Verissimo, Alessio Sakara ha poi aggiunto ironicamente che Maria De Filippi aveva chiesto inizialmente come si chiamasse il cane, e soltanto poi aveva chiesto invece il nome del campione del mondo. La moglie di Maurizio Costanzo, incuriosita poi dalla disciplina sportiva di Alessio, aveva stretto una bella amicizia con Sakara, anche perchè il suo cane Saki era diventato il protagonista di ogni finale di puntata di C’è posta per te. Infine, come affermato da Gabriele Parpiglia durante un servizio che voleva riassumere la carriera del campione, Maria lo aveva notato e studiato da lontano, fino a prendere quella decisione che ora noi tutti conosciamo: volerlo al fianco della showgirl argentina. Un ruolo che, nonsotante sia distante anni luce dal suo mondo, sembrerebbe calzargli a pennello, tanto che la stessa Silvia Toffanin gli ha fatto i complimenti per la sua verve e per la sua simpatia. Alessio ha inoltre ricordato il suo difficile passato vissuto inizialmente a Pomezia e poi a Rio, con l’intento di sfondare nel mondo dello sport. La fortuna era arrivata soltanto dopo tantissime delusioni e sofferenze, in cui gli unici a stargli vicino erano stati i suoi parenti e ovviamente tutti i suoi amici, che hanno sempre creduto in lui.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *