Alfonso Signorini attacca Giulia De Lellis. Damante interviene

By on ottobre 24, 2017
Foto Alfonso Signorini

Andrea Damante difende Giulia De Lellis dopo l’attacco di Alfonso Signorini

E’ stata una puntata incredibile, quella del GF Vip andata in onda questa sera: prima gli interventi di Simona Izzo contro Jeremias Rodriguez, poi la sorpresa del padre di lui poco prima che venisse annunciata l’eliminazione di Veronica Angeloni, per non parlare del momento clou di questa sera ovvero la rissa verbale tra Corinne Clery e Serena Grandi dove se ne sono dette di tutti i colori. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono dovuti districare in una puntata molto movimentata che avrà convinto sicuramente i telespettatori. Il verdetto degli ascolti verrà reso pubblico la mattina del 24 ottobre, ma secondo molti utenti social sarà positivo senza ombra di dubbio. Oltre allo scontro tra le due attrici, però, verrà ricordato anche l’ennesimo scontro tra l’opinionista e Giulia De Lellis che, nel corso delle settimane passate nella casa del Grande Fratello Vip, ha dato sfoggio della sua “cultura”. Corinne l’ha definita una persona di “un’ignoranza pazzesca” per non parlare degli interventi della Gialappa’s Band. Ed è proprio al termine di uno di questi che Signorini ha sottolineato ancora una volta come la ragazza si un pozzo vuoto. Giulia è rimasta in silenzio, chiedendo a sua madre e al suo fidanzato Andrea Damante (per altro in studio e rimasto muto) di non reagire alle provocazioni.

Giulia De Lellis zittita da Alfonso Signorini: la difesa di Damante

“Sei una miracolata a stare lì dentro […] hai detto che sono pure una persona di me**a […] sentirmi dare dell’ignorante da te è solo una grande soddisfazione”.

A parlare è stato Alfonso Signorini che, verso la fine di questa scoppiettante diretta del Grande Fratello Vip, si è scagliato contro Giulia De Lellis, divenuta da tempo lo zimbello del web per la sua “ignoranza pazzesca”. La Gialappa’s Band ha sottolineato nuovamente come Giulia sia un Premio Nobel (ovviamente con ironia) e hanno chiesto ad Andrea Damante in studio su cosa vertono le loro conversazioni serali, di solito. In collegamento con la casa l’opinionista ha detto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che con tutte le castronerie dette nel corso delle settimane ci potevano riempire dieci zibaldoni. Andrea Damante è poi intervenuto in sua difesa riuscendo a tranquillizzarla dopo l’acceso scontro con l’opinionista del Grande Fratello Vip. Le ha detto che sua mamma sta bene e che non è preouccupata e ha invitato tutti quanti ad abbassare i toni perché alla fine è tutto un gioco.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *