Amii Stewart: gaffe a Sabato Italiano con Eleonora Daniele

By on ottobre 14, 2017
foto Amii Stewart

Eleonora Daniele e la gaffe con Amii Stewart a Il sabato italiano

E’ stata l’intervista alla grande Amii Stewart a chiudere la puntata del Sabato Italiano di oggi, 14 ottobre, dove Eleonora Daniele ha simpaticamente rettificato la sua ospite dopo una gaffe: dopo averle fatto vedere un video di una sua vecchia ospitata in un programma di Gianni Morandi, Amii Stewart ha infatti commentato, rispondendo alla domanda della padrona di casa, che le ha chiesto se si è trovata bene a lavorare con Morandi in passato:

Gianni è un grande uomo. So che in questo periodo è in tv con un nuovo progetto su Canale 5…

Immediata la reazione della Daniele, che ha scherzosamente zittito Amii Stewart affermando, ridendo:

Beh, ti assicuro che di progetti Gianni Morandi ne ha fatti anche su Rai1!

Dopo un brevissimo momento di perplessità, la cantante ha immediatamente capito la gaffe commessa scoppiando a ridere e scusandosi con un timido Nooo! Scusa, non volevo!

Il sabato italiano: la gaffe di Amii Stewart con la Daniele

Dimenticato il piccolo errore, l’intervista di Amii Stewart con Eleonora Daniele a Sabato Italiano è stata poi incentrata su vecchi ricordi del passato, tutti legati alla sua vita lavorativa. Tra le tante dichiarazioni rilasciate, la cantante statunitense, in riferimento al suo successo arrivato all’improvviso quando è diventata famosa, ha affermato:

All’epoca ho visto tutti gli aeroporti del mondo, gli alberghi più belli… ma non altre cose

E poco prima dei saluti finali, il clima è improvvisamente mutato in studio, poichè Eleonora Daniele ha letto un’agenzia relativa al ferimento di 15 persone in Somalia a causa di un’esplosione, precisando che maggiori dettagli sarebbero stati svelati più tardi al TG1, prima di salutare la sua ospite e i telespettatori ringraziandoli per aver seguito Sabato Italiano, dando la linea ad A Sua Immagine di Lorena Bianchetti e ricordando l’appuntamento con Storie Italiane fissato per le 10.00 di lunedì.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *