Andrea Damante e Signorini: il confronto dopo il Grande Fratello Vip

By on ottobre 3, 2017
foto damante signorini

GF Vip: il chiarimento tra Andrea Damante e Alfonso Signorini

Nella quarta puntata del Grande Fratello Vip è andato in onda il duro botta e risposta tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, lasciando di stucco i numerosissimi spettatori da casa e scatenando una vera e propria bufera sui social. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, una volta finita la trasmissione condotta da Ilary Blasi, c’è stato un confronto tra l’opinionista e Andrea Damante. Ed è stata la pagina instagram the_fern_zone a immortalare quel momento, pubblicando poco fa una foto di Damante e Signorini impegnati a parlottare. Inutile negare che molte supporter di Uomini e Donne hanno subito pensato che il giovane abbia affrontato il giornalista per difendere la sua fidanzata. Sarà andata davvero così? Ma perchè c’è stata questa diatriba tra il direttore del settimanale Chi e la concorrente del GF Vip? In pratica, Signorini l’ha attaccata duramente per via di alcune sue frasi omofobe pronunciate negli ultimi giorni nella casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto?

Andrea Damante e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: la discussione

La fidanzata di Andre Damante ha detto due frasi, che non sono affatto piaciute al mondo LGBT. Difatti, dopo pochi giorni dall’inizio del GF Vip, confessandosi con gli altri inquilini della casa, ha asserito senza tanti mezzi termini di pensare che i figli degli omosessuali abbiano diverse possibilità di diventare gay. Ma non è finita qua perchè ultimamente ha anche detto di essere ipocondriaca. Motivo per cui non accetterebbe mai di scambiare un bicchiere di birra o una sigaretta con uno sconosciuto perchè potrebbe rivelarsi gay o tossicodipendente. Dichiarazioni che hanno lasciato di stucco i tanti fan del reality show condotto dalla moglie di Francesco Totti, i quali, in questi giorni, si sono riversati sui social per chiedere dei provvedimenti. Perciò la giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ieri sera è stata redarguita animatamente dall’opinionista Alfonso Signorini, il quale si è detto sconcertato ad ascoltare certe nefandezze. Però pare davvero che questa diatriba non sia ancora giunta al termine perchè proprio nelle ultime ore, Giulia ha fatto delle dichiarazioni choc contro Signorini, che hanno scatenato un’altra furiosa polemica sul web. Nella prossima puntata del reality vip ci sarà un altro confronto tra quest’ultima e Alfonso? Oppure l’uomo sorvolerà sulle ultime accuse? Per scoprirlo non resta che seguire la quinta puntata del Grande Fratello Vip prevista Lunedì 9 Ottobre alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *