X


Andrea Damante non sente la mancanza di Giulia? La confessione

Scritto da , il Ottobre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Andrea Damante studio GF Vip

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: la dichiarazione di Andrea Damante

Giulia De Lellis, inutile negarlo, non è certo passata inosservata in questo primo mese vissuto nella casa del GF Vip. Difatti è finita nell’occhio del ciclone per alcune frasi da lei pronunciate sui gay, che hanno fatto andare su tutte le furie il popolo del web. Però non solo loro hanno avuto da ridire. Infatti, due settimane fa l’opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi l’ha attaccata duramente per quelle dichiarazioni, accusandola di essere una “ignorante”. Ma non è finita qua perchè giusto qualche ora fa, come riportato dal blog Blasting News, Andrea Damante ha rilasciato un’intervista al canale radiofonico SilverMusic. E in questa occasione il giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha voluto esprimere una sua opinione sulla sua fidanzata, impegnata attualmente nel reality show vip, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Giulia secondo me sta facendo un percorso straordinario. Sta crescendo, ma lì dentro sta comunque dimostrando di esserci come persona. Io sono contento che abbia fato quest’esperienza.”

Quindi sembra che il giovane sia assolutamente sereno e tranquillo. Una tranquillità che ha però allarmato le tantissime estimatrici. Il motivo? Alcune supporter sui social hanno pensato che il giovane potrebbe non sentire la mancanza della De Lellis. Sarà davvero così?

Andrea Damante: la rivelazione su Giulia De Lellis al GF Vip

Giulia De Lellis, come detto precedentemente, è stata molto attaccata in queste settimane per alcune frasi sugli omosessuali. E a tal proposito anche Marco Predolin ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggero. Difatti, quest’ultimo, in un’intervista ha tuonato contro la concorrente del Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua, che le sue frasi siano state assolutamente molto gravi e che gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi avrebbero dovuto prendere un serio provvedimento. Ma cosa ha detto la bella fidanzata di Andrea Damante? Per i pochi che non lo sapessero, nella prima settimana passata nella casa più spiata dagli italiani, Giulia ha rivelato agli altri concorrenti che i figli cresciuti dagli omosessuali avrebbero diverse possibilità di diventare gay. Ma non è finita qua perchè una decina di giorni dopo ha dichiarato di essere ipocondriaca. Motivo per cui non accetterebbe mai una sigaretta da uno sconosciuto perchè potrebbe essere gay o tossicodipendente. E queste dichiarazioni l’hanno fatta entrare nell’occhio del ciclone. Tuttavia, la giovane pare non essere stata scalfita minimamente da queste polemiche. E in un televoto lampo lanciato dalla Blasi nella scorsa puntata del reality vip è risultata nettamente la preferita dal pubblico con ben il 27% delle preferenze, staccando di 5 punti il favorito Daniele Bossari. Potrebbe davvero vincere il GF Vip?