Andrea Damante tradito da Giulia De Lellis prima del GF Vip? La verità

By on ottobre 11, 2017
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip: è finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

I concorrenti del GF Vip non possono trascorrere un solo momento tranquilli nella casa, che sul web nasce il putiferio per qualsiasi cosa. Dopo Luca Onestini, stavolta è il turno di Giulia De Lellis, l’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, secondo i più noti siti di gossip, avrebbe tradito Andrea Damante prima di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia. Ovviamente non si sono limitati a scrivere un breve articolo, esponendo le loro teorie, ma hanno mostrato al popolo del web le foto del presunto tradimento della concorrente del GF Vip. Molti utenti ci hanno creduto, attaccando la fidanzata di Andrea Damante. Peccato che le foto sia false. O meglio: negli scatti è possibile davvero vedere Giulia De Lellis che si scambia tenerezze con un altro uomo, ma sono le riprese di un film. L’esperta di tendenze ha girato un lungometraggio dove interpreta una donna sposata con un uomo molto più grande di lei, che scopre di essere omosessuale. La conferma sembra arrivare direttamente da Giulia, durante una confessione fatta a Simona Izzo negli scorsi giorni. I fan della coppia possono dormire sogni tranquilli, Andrea si fida ciecamente della sua Giulietta.

Giulia De Lellis non ha tradito Andrea Damante: il film prima del GF Vip

Secondo il popolo dei social, ma anche molti concorrenti sembrano pensarla allo stesso modo, Giulia De Lellis sarebbe una stratega poiché va d’accordo con tutti e non ha mai avuto una discussione all’interno della casa. Anche questa notizia, come quella del presunto tradimento, è falsa. La fidanzata di Andrea Damante, durante il corso di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha sempre detto la sua, schierandosi a favore dei colleghi con cui hai legato di più in questi giorni. Quando Ignazio Moser si è scontrato in diretta con Daniele Bossari, Giulia De Lellis ha espresso la sua opinione, difendendo l’atleta dalle critiche fatte dal presentatore. La fidanzata di Andrea Damante è uno dei personaggi più discussi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma al tempo stesso uno dei più amati. Basta ricordare il risultato del televoto lanciato da Ilary Blasi durante la scorsa diretta, dove è stato chiesto al pubblico di votare il proprio preferito. Giulia è risultata la prima nella classifica di gradimento dei telespettatori. Un ottimo risultato per l’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *