X


Andrea e Giulia: 17 mesi insieme. La dedica di Damante

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Andrea e Giulia

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la dedica di lui per i 17 mesi di fidanzamento

Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano (per modo di dire) 17 mesi di fidanzamento. Andrea infatti potrà celebrare il lieto evento soltanto nel momento in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip. Nel frattempo il bel tronista ha voluto comunque ricordare la ricorrenza pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in cui è apparso insieme alla sua Giulia durante una delle loro vacanze estive (come mostrato dalla foto profilo dell’articolo), e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine queste parole:

“Se parlassero di Noi… #17.”

Andrea ha citato l’ultima canzone scritta da Riccardo Marcuzzo per ricordare ai suoi followers tutto l’amore che prova per la De Lellis. Un gesto che ha entusiasmato non poco le fan della coppia, sorprese e felici per ciò che ha voluto fare Damante nel suo piccolo. Infatti, come aveva annunciato la stessa Giulia all’interno della Casa, Andrea non è il tipo che fa gesti romantici ‘spettacolari’, come può essere un aereo inviato sopra la Casa con tanto di messaggio in coda: proprio per questo il ricordo social di Damante è stato molto apprezzato.

Andrea Damante dedica una canzone a Giulia De Lellis sui social

La canzone dedicata da Andrea Damante a Giulia De Lellis per i loro 17 mesi di fidanzamento proviene dall’ultimo album scritto da Riki, ex cantante di Amici, e che proprio oggi sarà in vendita in tutti gli stores, dopo essere stato anticipato dal singolo di successo. Insomma, cosa c’è di più romantico che dedicare alla propria fidanzata una canzone d’amore? I followers della coppia hanno voluto ricoprire la foto postata da Andrea su Instagram di commenti positivi su di loro, i quali, nonostante le critiche e soprattutto nonostante la distanza, sembrerebbero amarsi e capirsi sempre di più. I più pignoli hanno però avanzato a Damante anche un’idea: inviare il classico aereo sopra la Casa, e lanciare delle rose rosse sul giardino del Grande Fratello Vip. L’ex tronista accetterà di fare questa bellissima sorpresa a Giulia, o come si aspetta la stessa ex corteggiatrice, non farà nulla? Bisogna sottolineare che in questo caso l’effetto sorpresa sarà doppio: appunto perché la De Lellis è convintissima di non ricevere nulla, potrebbe essere ancora più romantico per lei vedere volare l’aereo sopra i suoi occhi. Insomma, per scoprirlo bisognerà attendere il daytime del GF Vip di oggi, in cui sicuramente anche Giulia ricorderà il lieto evento.