Anna Tatangelo festeggia senza Gigi D’Alessio: l’annuncio

By on ottobre 22, 2017
Foto Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: il traguardo di lei

Anna Tatangelo ha raggiunto 1 milione di followers su Instagram. Ad annunciare tale traguardo è stata l’ex compagna di Gigi D’Alessio sui suoi social, in cui ha caricato pochi minuti fa una sua bellissima foto in lingerie. Nella didascalia dell’immagine Anna ha poi scritto: “1 milione! Grazie!” e ha aggiunto in seguito tante faccine sorprese. La cantante può quindi festeggiare oggi il risultato ottenuto, dopo aver attraversato un periodo per niente facile. In seguito alla crisi con D’Alessio, la Tatangelo è stata infatti vittima del gossip più velenoso, che la volevano fidanzata con numerosi vip del mondo dello spettacolo e non solo. Anna durante il mese di settembre ha voluto smentire tutte le voci attraverso un post sui suoi social, dichiarando che l’unico uomo della sua vita era il figlio avuto con il cantante partenopeo. Nel frattempo le cose con Gigi sembrerebbero non essersi risolte per niente, anzi i due sembrerebbero essere giunti al capolinea: D’Alessio, ospite dell’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? non ha infatti voluto rispondere a nessuna domanda riguardo la sua vita privata.

Anna Tatangelo felice sui social senza Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo dopo la crisi con Gigi D’Alessio si è lanciata a capofitto nel suo nuovo tour in giro per l’Italia e ha dedicato il tempo libero esclusivamente per suo figlio. Sfortunatamente però, le poche uscite che ha fatto insieme ai suoi amici, come è accaduto per esempio durante la settimana della moda a Milano insieme al suo agente, sono state paparazzate dagli ingordi fotografi in cerca di un succoso gossip, attribuendole così vari flirt infondati. Il cantante partenopeo non ha mai voluto commentare ciò che stava accadendo alla sua ex compagna: d’altronde Anna ha saputo difendersi benissimo da sola, e molto probabilmente lui non ha mai creduto alle frasi che i vari settimanali di gossip scrivevano. La famiglia D’Alessio sembrerebbe però essersi spaccata nettamente: se in tempi passati durante le varie interviste i due si menzionavano reciprocamene, durante l’ultima a Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis, nessuno ha rivolto a lui una domanda sulla Tatangelo, quesito che tutti i telespettatori si aspettavano. Che Gigi abbia chiesto di non toccare quell’argomento perchè troppo doloroso per lui?

Foto Anna Tatangelo

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *