Anna Tatangelo insieme a Giovanni Caccamo? La sua risposta al veleno

By on ottobre 26, 2017
Foto Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo

Giovanni Caccamo e Anna non stanno insieme: le parole della Tatangelo

Anna Tatangelo in seguito all’ennesimo gossip che la vuole fidanzata con Giovanni Caccamo, ha perso le staffe e ha pubblicato un post al veleno sui suoi social. L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha infatti caricato sul suo profilo Instagram lo screen di un articolo che inizia affermando che il cuore di Anna starebbe di nuovo battendo per una nuova persona. In seguito alla crisi con il cantante napoletano, il cuore della Tatangelo potrebbe battere per il giovane cantante nato artisticamente a Sanremo: bisogna sottolineare che l’articolo ha precisato che non da per certa la loro relazione, tuttavia ha rivelato che ci sarebbe una forte intesa tra i due, come mostra l’immagine che noi vi abbiamo postato come immagine profilo. La Tatangelo è diventata furiosa in seguito a questa ennesima news in rosa infondata, e ha scritto nella didascalia dell’immagine quanto segue: “Un consiglio… Questa settimana un euro usatelo per offrire un caffè ad un amico! Buona giornata a tutti.” Insomma, la frecciata al veleno scritta dalla Tatangelo è più che chiara: è rivolta a tutti quei giornali che anche oggi hanno voluto renderla protagonista suo malgrado di un gossip inesistente.

Anna Tatangelo sbotta sui social dopo il gossip con Giovanni Caccamo

Come precisato da Anna Tatangelo, la cantante era uscita insieme all’amico Giovanni Caccamo solamente per fare un giro per negozi, tra cui anche all’interno del Lego Centre, luogo in cui i due sono stati paparazzati. L’ex di Gigi D’Alessio ha preso anche in giro le testate giornalistiche che continuamente le attribuiscono fidanzamenti, e ha inoltre introdotto il suo post scrivendo: “Iniziamo con la rassegna delle ca**te… Siete pronti?” Insomma, Anna è veramente single oppure sta cercando di sviare tutti i giornali di gossip? Proprio ieri nel nuovo numero di Chi di Alfonso Signorini, è stato scritto che la Tatangelo sembrerebbe essere sempre più vicina al padre di suo figlio Andrea, tanto che avrebbe preso parte più volte ai suoi ultimi concerti. Inoltre, sempre nel medesimo giornale, si poteva leggere che i due avrebbero fatto presto un nuovo annuncio relativo al loro ritorno di fiamma: tutto è stato rivelato da un amico intimo della coppia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *