Annalisa Minetti piange a Tale e Quale. Gaffe di Emanuela Aureli

By on ottobre 20, 2017
foto Annalisa Minetti, Mia Martini

Emanuela Aureli e la gaffe su Annalisa Minetti a Tale e Quale Show

Nel quinto appuntamento della stagione 2017/2018 di Tale e Quale Show con Carlo Conti, in onda stasera venerdì 20 ottobre 2017 come sempre su Rai1, non sono mancate le gaffe di Emanuela Aureli, ancora una volta legate alla cecità di Annalisa Minetti. Nel breve segmento che precede l’imitazione, infatti, in ogni puntata Conti fa vedere come il concorrente si è preparato a fare l’imitazione del personaggio a lui assegnato, in compagnia della Aureli: e proprio l’imitatrice in tutte le puntate precedenti ha commesso una serie di gaffe dicendo spesso alla cantante verbi come “guarda” e “vedi”, motivo per il quale questa volta ha esordito con un “Devo essere seria”. Ma la gaffe, Emanuela, l’ha commessa nuovamente, perchè non è riuscita ad evitare di dire “vedi” e “guarda”.

Annalisa Minetti commossa a Tale e Quale Show

Archiviata la gaffe di Emanuela Aureli, Annalisa Minetti a Tale e Quale Show stasera prima di esibirsi ha raccontato a Carlo Conti di aver fatto una sorta di patto con l’imitatrice, la quale le ha chiesto di dire delle parolacce dopo sue eventuali gaffe in sala prove, per impedire che queste venissero mandate in onda! A tal proposito la Minetti ha infatti sottolineato, scherzosamente, di aver pronunciato davvero alcune parolacce dopo i “guarda” e i “vedi” di Emanuela Aureli che, però, in fase di montaggio non sono stati tagliati (ma le parolacce si, per fortuna). Dopo il divertente siparietto legato alle gaffe (che speriamo Emanuela non commetta più) la Minetti ha spiazzato il pubblico presente nello studio Nomentano 5 della DEAR di Roma con una straordinaria interpretazione di Mia Martini, con la canzone ‘Gli uomini non cambiano’, che l’ha fatta commuovere al punto da non riuscire a trattenere le lacrime. Stessa cosa per Loretta Goggi, che si è commossa per la meravigliosa interpretazione di Annalisa Minetti con l’imitazione dell’indimenticata cantante calabrese. Oltre a tutti gli spettatori presenti in sala, per applaudire e omaggiare Annalisa Minetti si sono alzati anche i quattro giudici (quattro perchè stasera, eccezionalmente, ha partecipato al programma anche l’attore Alessandro Preziosi). Vedremo come andrà la votazione a fine puntata per Annalisa, che ha già vinto ben 2 puntate di Tale e Quale, prima imitando Celine Dion nell’appuntamento del debutto e la settimana scorsa interpretando LP.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *