Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il segreto di Eric

By on ottobre 8, 2017
Foto Beautiful Quinn ed Eric

Beautiful, anticipazioni americane: il piano di Sheila

A Beautiful i colpi di scena si sprecano: ogni giorno tradimenti, ripicche, inganni, vendette fanno impennare lo share. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, ancora una volta, Sheila sarà una delle protagoniste. La donna è tornata a Beautiful per riconquistare il suo ex marito Eric ma il suo piano è fallito. Eric, dopo aver scoperto il tradimento della moglie Quinn con il figlio Ridge, è andato via di casa e ha chiesto il divorzio ma poi ci ha ripensato e ha perdonato la Fuller. Sheila, però, non si è data per vinta. E’ rimasta a Los Angeles, ora lavora come cameriera a Il Giardino e non ha potuto fare a meno di notare la grande complicità che c’è tra Wyatt e Katie. Sheila ha riferito i suoi sospetti a Eric il quale, a sua volta, ha chiesto conferma a Wyatt. Il ragazzo gli ha confessato che è perdutamente innamorato della più piccola delle sorelle Logan. Wyatt non vuole che Eric ne parli con Quinn, non vuole che s’intrometta di nuovo nella sua vita sentimentale. Eric è costretto a mantenere il segreto ma questo non minerà il suo rapporto con Quinn visto che i due si erano ripromessi di non avere più segreti?

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Liam e Sally sempre più vicini

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano, inoltre, che Sheila architetterà un altro perfido piano per separare Quinn e Eric. Il nuovo arrivato Mateo, infatti, è stato assoldato da Sheila per sedurre Quinn. Il ragazzo, in difficoltà economiche e con problemi familiari, accetta di fare quanto chiestogli da Sheila. Il suo fisico prestante e le sue doti di massaggiatore dovrebbero fare il resto. Steffy è fuori di sé perché suo marito Liam ha deciso di aiutare Sally dopo che l’incendio fatto appiccare da Bill alla Spectra ha completamente distrutto l’azienda di moda. Liam e Sally partono per San Francisco per trovare nuovi investitori e per parlare con un architetto che si occuperà della ristrutturazione della Spectra Fashions. Liam tradirà Steffy con Sally? Presto Steffy metterà le cose in chiaro con Steffy e marcherà il territorio. Intanto Bill, estromesso dal figlio Liam dalla Spencer Publications, è sempre più vicino a Steffy. La sedurrà per vendicarsi di Liam o è di nuovo attratto dall’affascinante nuora dopo che Brooke l’ha lasciato? Dopo il ritorno di fiamma tra Steffy e Bill cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Beautiful?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *