Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una brutale aggressione

By on ottobre 22, 2017
Foto Beautiful Quinn

Beautiful, anticipazioni americane: la scoperta di Quinn

Beautiful va in onda da più di trenta anni ormai ma il suo successo non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam si sta innamorando di Sally Spectra, Bill si è avvicinato pericolosamente a Steffy e Ivy flirta con Mateo. Il ragazzo è stato ingaggiato da Sheila per sedurre Quinn. La Carter spera, così, di riconquistare Eric. Quinn scopre Wyatt e Katie, la sua acerrima nemica, a letto insieme e va su tutte le furie. Litiga con Eric che era a conoscenza di questa relazione, con Wyatt che la invita a non intromettersi più nella sua vita e con Katie. Quinn aggredisce la povera Katie avventandosi come una furia su di lei e la obbliga a stare lontana da suo figlio. Quinn è convinta che Katie, non potendo avere Eric, abbia iniziato una relazione con suo figlio per vendetta. Eric è seriamente preoccupato perchè Quinn inizia a dare segni di squilibrio come in passato. Nel frattempo, però, Eric intima a Mateo di stare alla larga dalla moglie. Il giovane acconsente anche se sta iniziando a provare una reale attrazione per la Fuller.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Quinn aggredisce Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Quinn manderà a monte il piano di Katie e Wyatt. I due non volevano rendere pubblica la relazione: Wyatt per non avvantaggiare il fratello Liam, Katie per non scatenare la furia di Bill Spencer, padre di Wyatt e suo ex marito. Intanto Bill ingaggia un esperto informatico per distruggere la confessione registrata da Liam da cui si evince che è lui il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra Fashions. Riuscirà Ken a cancellare tutte le tracce del coinvolgimento di Bill nell’incendio? Dal 27 novembre ricomparirà a Beautiful Thorne Forrester. A dare il volto al secondogenito di Eric non sarà più Winsor Harmon ma Ingo Rademacher che ha recitato per quindici anni in un’altra famosa soap, General Hospital. Il personaggio di Thorne per anni ha vissuto all’ombra degli altri Forrester ma ora le cose stanno per cambiare, come ha spiegato Rademacher in un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Nuovo Tv. L’attore dovrebbe rimanere a lungo nel cast. Con chi interagirà maggiormente? Di chi s’innamorerà? Il futuro del “nuovo” Thorne è ancora tutto da scrivere! Dopo l’arma segreta di Sheila , nuovi avvincenti colpi di scena attendono i telespettatori di Beautiful. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *