X


Anticipazioni GF Vip, Carmen Russo: la confessione di Luca Onestini

Scritto da , il Ottobre 18, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Carmen Russo

Carmen Russo al Grande Fratello Vip: l’ammissione di Luca Onestini

L’ingresso nella casa più spiata dagli italiani di Carmen Russo ha colpito la maggior parte degli inquilini. Tra questi chi ha mostrato maggiore curiosità nel volerla conoscerla meglio è stato senza ombra di dubbio l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. E proprio quest’ultimo qualche ora fa, parlando con la diretta interessata, ha voluto confessarle le sue prime impressioni appena ha messo piede nella dimora del GF Vip, rivelando:

“Io appena sei entrata non riuscivo a smettere di guardarti negli occhi…Sarà il tuo carisma…Ti fissavo, ti guardavo…Ridevi così…Poi guardavi dritta, secca…Mi ha molto colpito il tuo sguardo fulminante…”

In pratica sembra davvero che Luca sia rimasto incantato dallo sguardo e dalla personalità della popolare showgirl e attrice Carmen. Che tra i due possa nascere una bella amicizia? Chissà, intanto Luca, come molti sapranno bene, è stato protagonista in questi giorni, suo malgrado, di una furiosa polemica. Cosa è successo? In pratica la sua Soleil l’ha lasciato in diretta Tv Lunedì scorso. E in base alle ultime indiscrezioni pare che la bella ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi abbia iniziato a frequentarsi con Marco Cartasegna. Difatti, i due sono stati sorpresi nuovamente insieme, e le foto di quell’incontro sono state pubblicate nell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ma i problemi per il giovane non sono finiti qua.

GF Vip: Luca Onestini colpito da Carmen Russo

Luca Onestini, Martedì notte, pare abbia detto una bestemmia. Difatti il giovane ex tronista di Uomini e Donne la scorsa notte, parlando con i fratelli Rodriguez di Soleil, sembra abbia imprecato. Tuttavia non c’è alcuna certezza su questa vicenda perchè l’imprecazione non è assolutamente chiara. Il giovane potrebbe rischiare una squalifica dal Grande Fratello Vip come successo a Marco Predolin e successivamente a Gianluca Impastato? Insomma, questi ultimi 10 giorni non sono certo stati facili per il giovane ragazzo emiliano. Però sembra che i nuovi ingressi nella casa più spiata dagli italiani gli abbiano fatto tornare il sorriso. E tra loro sembra aver già molto legato con Carmen Russo. Infatti, proprio qualche ora fa, come detto precedentemente, Luca ha rivelato alla stessa Carmen di essere rimasto molto colpito dalla sua personalità e dallo sguardo magnetico. Insomma, Luca, volente o nolente, pare sempre stupire i numerosi telespettatori del reality show di Canale 5. E nonostante sia stato lasciato dalla bella Soleil Sorge, sembra abbia prontamente reagito. Potrebbe essere lui il vincitore del reality vip?