Anticipazioni GF Vip, doppia eliminazione: Ilary Blasi chiama Monte

By on ottobre 29, 2017
foto gf vip francesco monte

Francesco Monte al Grande fratello Vip: l’indiscrezione di Ilary Blasi

Una settimana difficile per i concorrenti del GF Vip, non che le altre siano state da meno, che durante il corso di questi giorni hanno dovuto superare una dura prova affidata dagli autori del reality: coccolarsi. Ebbene sì, non appena la produzione mandava in onda All you need is love, storico pezzo dei Beatles, gli abitanti della casa più spiata d’Italia erano costretti a baciarsi. Tale prova non è stata presa benissimo da Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Cecilia Rodriguez, che negli scorsi giorni è apparso visibilmente preoccupato per la vicinanza della sua compagna con Ignazio Moser. Ilary Blasi permetterà a Francesco di confrontarsi con Cecilia durante il prossimo appuntamento con il GF Vip. A rivelare l’indiscrezione, ci ha pensato Trash Italiano. Il portale online ha anche rivelato ai suoi lettori un’ulteriore notizia bomba: domani assisteremo a una doppia eliminazione! Una puntata bomba quella che ci attende tra poche ore. Ilary Blasi, insieme all’aiuto degli autori del programma, ogni settimana riesce a realizzare un prodotto in grado di tenere incollato il pubblico al piccolo schermo, portando a casa ascolti record. Siamo sicuri che il confronto tra Francesco Monte e Cecilia non lascerà indifferente non solo i telespettatori, ma anche gli altri concorrenti del reality.

Ilary Blasi, GF Vip: Francesco Monte entra nella casa e doppia eliminazione

I fan del Grande Fratello Vip sospettano che Ignazio Moser e Cecilia si siano innamorati, per questo motivo Francesco Monte entrerà nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con la sua compagna, ma non solo. Ilary Blasi, dopo aver annunciato l’ingresso di nuovi concorrenti, rivelerà che ci sarà un ulteriore eliminato dopo il risultato del televoto settimanale. Una puntata ricca di colpi di scena, che non sembra aver nulla in meno rispetto all’appuntamento della settimana scorsa dove abbiamo assistito all’acceso confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi, le due attrici del Grande Fratello Vip. Questa settimana, invece, saranno Francesco Monte e Cecilia a doversi confrontare e sarà un incontro che porterà a delle conseguenze per il loro rapporto, visto che la sorella della famosa modella argentina ha più volte rivelato di avere forti dubbi sulla sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. A Ilary Blasi toccherà l’arduo compito di dover condurre la serata di domani, anche se dalla scorsa edizione lo fa in maniera egregia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *