X


Anticipazioni GF Vip: Giulia De Lellis nel mirino dei concorrenti

Scritto da , il Ottobre 24, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto giulia de lellis arrabbiata

Giulia De Lellis nella bufera: l’attacco dei concorrenti del Grande Fratello Vip

Ieri è andata in onda la settima puntata del GF Vip, e le polemiche si sono sprecate. Il motivo? Ci sono state diverse liti. E la “regina” di queste diatribe è stata senza ombra di dubbio Giulia De Lellis. Difatti, quest’ultima ha discusso dapprima con Jeremias Rodriguez e successivamente con il direttore del settimanale Chi. E per via della litigata avuta con quest’ultimo, inutile negarlo, si è attirata diverse critiche dagli altri concorrenti della casa più spiata dagli italiani. Infatti, molti di loro hanno accusato la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di aver mancato di rispetto ad Alfonso Signorini. Ed è stato soprattutto Raffaello Tonon a farle notare di avere esagerato. Ma non è finita qua perchè nelle ultime ore anche Corinne Clery, Aida Yespica e Carmen Russo hanno attaccato duramente la bella fidanzata di Andrea Damante. Infatti, secondo le tre inquiline della dimora “gieffina”, la giovane non sarebbe mai stata nominata solo perchè da settimane è risultata essere tra i preferiti. Ma appena sarà nominabile, Aida si è detta convinta che verrà votata senza colpo ferire un po’ da tutti. Andrà davvero così?

GF Vip: Giulia De Lellis attaccata dagli altri inquilini

Sicuramente queste non sono state ore facili per Giulia De Lellis, la quale è stata attaccata duramente un po’ da tutti. Difatti, oltre ad essere stata criticata da Jeremias Rodriguez e da Alfonso Signorini ieri sera durante la settima puntata del Grande Fratello Vip, è stata anche redarguita da Raffaello Tonon, il quale le ha detto di aver sbagliato a rispondere in malo modo a Signorini. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nelle ultime ore altre 3 concorrenti hanno iniziato a sparlare della giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma chi non si è risparmiata affatto è stata Corinne Clery, la quale, parlando con Carmen Russo e Aida Yespica, è sbottata, asserendo:

“Lei ha una grande forza nel dimostrare di voler essere il capo. Ha molto ascendente.”

Ma Corinne ha mostrato insofferenza nei confronti di Giulia De Lellis già da tempo. Difatti, la rivale di Serena Grandi, proprio un paio di giorni fa parlando con Cristiano Malgioglio, ha asserito di essere rimasta molto delusa dalla fidanzata di Andrea Damante per via di alcuni suoi comportamenti. Perciò avrebbe voluto nominarla ieri sera. Tuttavia, l’attrice francese non ha potuto votarla perchè da settimane innominabile, risultando sempre tra i concorrenti preferiti dai telespettatori. Che Giulia sia entrata davvero nel mirino della maggior parte degli inquilini della Casa?