Anticipazioni GF Vip, Malgioglio nei guai? Il retroscena choc

By on ottobre 25, 2017
foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: l’ultimo scoop

Qualche ora fa Alfonso Signorini nella sua trasmissione web denominata “Casa Signorini” ha svelato un retroscena, che ha lasciato i suoi ospiti a bocca aperta. Infatti, l’opinionista del GF Vip ha rivelato che l’ultima hit di Cristiano Malgioglio sarebbe un plagio. Il motivo? In pratica il direttore del settimanale Chi ha scoperto che quella esatta canzone è stata cantata nel lontano 1978 da Catherine Spaack. E a testimonianza di ciò ha fatto ascoltare proprio la canzone di quest’ultima ai suoi ospiti, i quali sono rimasti sbalorditi. Cosa avrà da dire a sua discolpa Cristiano Malgioglio? E chissà se proprio Signorini nella prossima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi prevista Lunedì prossimo rivelerà al cantautore questa incresciosa faccenda. Tuttavia l’autore delle canzoni di Mina in queste ore non ha fatto certo parlare solo per questo motivo. Difatti, la scorsa notte si è molto spaventato, alzandosi di sobbalzo per delle urla. Cosa è successo? Francesco Monte, recatosi a Cinecittà per cercare di parlare con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, ha iniziato a urlare con un megafono in piena notte, terrorizzando cosi il concorrente del reality show vip, il quale si è recato immediatamente in confessionale a chiedere delucidazioni a tal proposito.

GF Vip anticipazioni, Cristiano Malgioglio: la rivelazione choc

Cristiano Malgioglio, oltre ad aver fatto discutere per via di questa clamorosa rivelazione di Alfonso Signorini e per il fatto che sia stato svegliato la scorsa notte di soprassalto per via delle grida di Francesco Monte, in questi giorni è riuscito a creare un vero e proprio polverone per alcune sue dichiarazioni contro i giovani della casa del Grande Fratello Vip. Difatti, l’uomo, parlando con Corinne Clery, ha attaccato duramente i ragazzi, dicendosi convinto che non faranno mai carriera. Ma non è finita qua perchè a quel punto Corinne gli ha anche rivelato di mal sopportare Giulia De Lellis. Motivo per cui vorrebbe nominarla il prima possibile. E Cristiano è sembrato essere d’accordo con quanto asserito pocanzi dalla popolare attrice di origini francesi. Perciò le fan della ex corteggiatrice del noto dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono andate subito a Cinecittà, cercando di avvisarla del complotto degli over ai suoi danni. Tuttavia le supporter della De Lellis non sono riuscite a dirglielo perchè gli autori della trasmissione condotta da Ilary Blasi hanno messo immediatamente la musica alta, cercando di sovrastare le loro voci. Insomma, pare davvero che queste siano state ore convulse per gli inquilini della dimora “gieffina”. Ci saranno presto altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *