Anticipazioni Grande Fratello 15: quando inizia la versione nip

By on ottobre 31, 2017
foto grande fratello barbara d'urso

Grande Fratello 15: ecco quando inizia

E’ andata in onda ieri sera l’ottava puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi, ottenendo ascolti eccellenti. Infatti, il Grande Fratello Vip ha raggiunto oltre il 25% di share e quasi 5 milioni di telespettatori, sbaragliando l’agguerrita concorrenza di Rai Uno rappresentata dapprima dalla fiction Sotto Copertura e successivamente dal programma di Fabio Fazio Che fuori tempo che fa. Tuttavia sembra che i dirigenti Mediaset abbiano già iniziato a pensare ai prossimi reality. E se pare che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe iniziare a Gennaio con Alessia Marcuzzi affiancata dall’inviato Stefano De Martino, ecco arrivare qualche news sul GF 15. Difatti, il noto blog televisivo DavideMaggio.it ha svelato che la prossima edizione, a dispetto delle ultime voci di corridoio circolate on line in questi giorni, dovrebbe iniziare nel mese di Aprile con 8 puntate. E se questa news venisse confermata vorrebbe dire che il vincitore della quindicesima edizione del padre di tutti i reality show non andrebbe alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi come precedentemente detto. Ma non è finita qua perchè pare esserci ancora un certo alone di mistero sulla conduzione del Grande Fratello. Il motivo?

Anticipazioni GF: le ultime news sulla quindicesima edizione

Andando nel particolare, alcuni giorni fa il blog BubinoBlog.it ha svelato che alla conduzione del Grande Fratello 15 ci dovrebbe essere la popolare presentatrice Alessia Marcuzzi. Tuttavia dai piani alti di Mediaset non è stata data alcuna conferma, e anche la stessa interessata non ha né smentito né confermato questa news. Motivo per cui molti fan del GF 15 sui social hanno già iniziato a fare altre supposizioni, pensando che, oltre la Marcuzzi, altre due papabili presentatrici potrebbero essere Simona Ventura o Ilary Blasi. Difatti, la prima è rimasta orfana della sua trasmissione Selfie – Le cose cambiano, mentre la seconda, arrivando dal grande successo delle prime due edizioni del Grande Fratello Vip e da Le Iene, potrebbe essere perfetta per la conduzione del Grande Fratello. Potrebbero essere una di queste 3 presentatrici a condurre la prossima edizione del Grande Fratello Nip? Oppure i dirigenti di Mediaset potrebbero puntare su un’altra conduttrice per rilanciare il reality show? Queste e tante altre le domande che molti supporter del reality si stanno ponendo in queste ore sui social. E chissà se dovesse essere realmente confermata la quindicesima edizione del reality nip come potrebbe venire accolta dal grande pubblico. Potrebbe riuscire a raggiungere gli ascolti eccellenti della controparte Vip?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *