Anticipazioni Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez bacia Ignazio

By on ottobre 30, 2017
foto Ignazio moser cecilia rodriguez gf vip si piacciono

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GF Vip: è amore?

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui i concorrenti del Grande Fratello Vip non facciano discutere. E chi in questi giorni ha lasciato i telespettatori a bocca aperta sono stati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il motivo? In pratica i due si sono avvicinati molto, tanto da arrivare a scambiarsi delle tenere effusioni e dei baci la scorsa notte in camera da letto. Motivo per cui si è scatenata una furiosa polemica in quanto Cecilia avrebbe mancato di rispetto al fidanzato Francesco Monte. E quest’ultimo è stato invitato proprio ieri da Barbara d’Urso a Domenica Live per parlare di questa intricata faccenda. Cosa ha detto? Ha annunciato di entrare stasera nella casa più spiata dagli italiani per parlare con la sua fidanzata. E chissà se i due si lasceranno o riusciranno a chiarirsi. Comunque sia, sempre Monte a Domenica Live non ha certo speso belle parole per il giovane Ignazio, definendolo “viscido” e “subdolo”. Che Francesco, oltre ad affrontare la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, avrà da dire qualcosa anche a Ignazio?

Grande Fratello Vip anticipazioni: scatta il primo bacio tra Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano essersi molti avvicinati in questi giorni nella casa del GF Vip. E proprio stanotte i due si sono scambiati anche un tenerissimo bacio, lasciando i telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi senza parole. E di stucco c’è rimasto anche Francesco Monte, che ospite ieri da Barbara d’Urso a Domenica Live è sembrato essere visibilmente turbato da quello che è successo tra Cecilia e Ignazio nella casa più spiata dagli italiani in questi ultimi giorni. Ma non è finito qua perchè anche la confessione di Moser ha fatto molto discutere i tantissimi fan del reality vip. Cosa ha detto? Parlando l’altra notte con Raffaello Tonon, Luca Onestini e Corinne Clery ha dichiarato di essere molto preso da Cecilia, per la quale sembra stia provando un forte sentimento. Insomma la situazione tra Cecilia, Ignazio e Monte sembra davvero essere incandescente. E stasera i tre si confronteranno nell’ottava puntata del GF Vip. Come andrà a finire? Oltre questo attesissimo confronto si verrà a sapere chi tra Carmen Russo e Aida Yespica sarà costretta ad abbandonare la Casa. In più ci dovrebbe essere anche una seconda eliminazione a sorpresa, che potrebbe seriamente cambiare gli equilibri nella dimora “gieffina”. Quindi appuntamento a stasera su Canale 5 alle 21.30 per non perdersi questa scoppiettante puntata del GF Vip.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *