Anticipazioni Grande Fratello Vip: da Ilary Blasi arriva una cantante

By on ottobre 23, 2017
foto ilary blasi grande fratello vip anticipazioni

Ilary Blasi, GF Vip anticipazioni: arriva Marcella Bella

Andrà in onda questa sera alle 21.30 su Canale5, la settima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. Si preannuncia una puntata scoppiettante; quali temi verranno affrontati? Probabilmente si parlerà del triangolo (No! Non l’avevo considerato) che ha coinvolto all’improvviso i fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia, e Ignazio Moser. Dal niente è scoppiato un estremo interesse da parte del ciclista nei confronti della bella Rodriguez. Entrerà Francesco Monte, dopo che qualche giorno fa ha mandato uno striscione aereo chiedendo alla sua Chechu cosa stia succedendo? Questa sera assisteremo ad un nuovo ingresso nella casa: concorrente o semplicemente ospite? La cantante Marcella Bella entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al suo grande amico e produttore Cristiano Malgioglio e duettare insieme in ‘Femmina Bella’.

Grande Fratello Vip: Marcella Bella nuova concorrente di Ilary Blasi?

Questa sera in prima serata su Canale5 Ilary Blasi condurrà il settimo appuntamento del GF Vip. Scopriremo chi tra i nominati della settimana, la pallavolista Veronica Angeloni e il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, verrà eliminato. A proposito di Jeremias, verranno affrontati nella puntata di questa sera i grandi turbamenti che gli stanno creando molte difficoltà? E, finalmente, verrà svelato il suo segreto costretto a non rivelare? “Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele mi chiamano in Confessionale” – parole del Rodriguez di qualche giorno fa e riportate da molti siti. Quasi sicuramente si farà riferimento alla crisi dei fratelli Rodriguez: Cecilia e Jeremias hanno trascorso una settimana piena di insofferenze. Marcella Bella farà una sorpresa a Cristiano Malgioglio: che reazione avrà? Il paroliere sarà di nuovo vittima del Castigatore? Confronto molto atteso è quello tra Corinne Clery e Serena Grandi, dopo le recenti confessioni che sono state fatte all’interno della casa del GF Vip. Uno sguardo verrà gettato anche sul confronto che Veronica Angeloni ha avuto con Luca Onestini all’interno della sauna su alcune questioni. “Questa settimana mi sei sembrata diversa, eri troppo condizionata”, le ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. Veronica ha ammesso che dopo la nomination qualcosa è cambiato, avendo capito che stava per percorrere una strada sbagliata, affrontando delle situazioni alle quali solitamente non da peso. Insomma, c’è molta carne alla brace: non vi resta altro che sintonizzarvi alle 21:30 su Canale5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *