X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: una sorpresa per Malgioglio

Scritto da , il Ottobre 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio al GF Vip: il messaggio inaspettato

Questa non è stata certo una settimana facile per Cristiano Malgioglio. Difatti, il popolare cantautore, dopo che il pubblico del Grande Fratello Vip ha deciso di buttare fuori dalla casa più spiata dagli italiani Carmen Di Pietro e, successivamente, Simona Izzo, è sembrato essere molto triste. Motivo per cui, proprio poco fa ecco arrivare una gradita sorpresa, che l’ha lasciato senza parole. Cosa è successo? Andando nel particolare, il concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi ha ricevuto uno striscione aereo dall’amica Lisa Fusco con su scritto:

“Malgy siamo con te…Non mollare – Lisa Fusco”

Servirà questo messaggio per tirare su il morale a Cristiano Malgioglio? Chissà, intanto l’uomo, in questi ultimi giorni, oltre ad essere triste per le recenti eliminazioni dal GF Vip delle sue amiche, è entrato nella bufera per un altro motivo. Quale? Nel dettaglio, un po’ tutti gli inquilini sono sembrati essere insofferenti dal fatto che gli autori del reality abbiano permesso a Cristiano di andare a dormire in completa solitudine a “Tristopoli”. Motivo per cui se ne sono lamentati anche con lo stesso interessato. E per questo ha manifestato l’intenzione di voler abbandonare il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Cristiano Malgioglio riceve un regalo

Cristiano Malgioglio potrebbe davvero abbandonare il GF vip? Chissà. Comunque sia, a parte questo episodio, l’uomo ha più volte espresso l’intenzione di voler comunque andarsene in quanto ha svelato di non sentirsi affatto bene con il resto degli altri inquilini anche per via di una evidente differenza di età. Tuttavia, stasera entreranno ben 3 nuovi concorrenti vip, che potrebbero riuscire a fargli tornare il sorriso. Chi sono? La ex naufraga de L’Isola dei Famosi Carmen Russo, la ex concorrente di Pechino Express Corinne Clery, e, dulcis in fundo, l’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, nonché ex concorrente del reality show La Fattoria Raffaello Tonon. Riusciranno i tre nuovi concorrenti a creare subbuglio all’interno della casa? Ma i colpi di scena non sono finiti qua. Infatti, nelle ultime ore, Daniele Bossari è stato costretto ad abbandonare momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip per gravi motivi personali, facendo molto preoccupare i suoi tantissimi fan. Ed è stato proprio il reality vip a dichiararlo tramite un comunicato diramato ieri in tarda serata sui social. Verrà fatta luce su questa vicenda? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata del GF Vip prevista stasera alle 21.30 su Canale 5.