Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la calunnia

By on ottobre 1, 2017
Foto ll Segreto Adela e Ulpiano

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un’amara verità

Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale 5 e il venerdì anche in prima serata anche se soffre molto la concorrenza di Tale e Quale Show su Raiuno. Arrivi e partenze, amori che nascono e amori al capolinea, ricatti, ripicche e vendette: tutto questo è Il Segreto. Le morti di Sol e Mencia, la partenza di Lucas e dei Dos Casas hanno inferto un duro colpo a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Donna Francisca Montenegro dirà la verità ad Ulpiano su sua madre Adela e Carmelo. Adela è la moglie di Leonidas, l’uomo che Carmelo ha ucciso credendo erroneamente che fosse lui l’assassino di sua moglie Mencia. In realtà, Carmelo ha ucciso Leonidas spinto da Cristobal che aveva un conto in sospeso con l’uomo. Adela pensa che il marito sia stato ucciso per i suoi affari e si avvicina a Carmelo, fidandosi ciecamente di lui. L’uomo, per espiare le sue colpe, fa di tutto per proteggere Adela e suo figlio Ulpiano ma non ha fatto i conti con la perfidia della Montenegro. Prudencio sta dando delle lezioni a Julieta ma a Francisca la cosa non va giù. Venancia, l’ex suocera di Candela, è tornata a Puente Viejo perché sta molto male, scombinando i piani della donna che voleva fuggire.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: il sospetto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Venancia, durante il tragitto per tornarsene al suo paese, inizierà a sentirsi male. A Puente Viejo si sparge una voce falsa: è stata Candela a cacciare di casa l’ex suocera. Ma, in verità, è stata Venancia a dire all’ex nuora che non merita il suo affetto decidendo di togliere il disturbo. Candela va alla Casa de Comidas per saldare il conto di Venancia e nota che la guardano tutti male. Julieta vuole costruire una nuova casa per Nemesia, spera così di salvarla. Chiede, quindi, informazioni a Prudencio. L’uomo continua ad essere geloso del fratello Saul. Il ragazzo sta cercando degli operai per mettere a punto il suo progetto agricolo. Raimundo consiglia a Julieta di non costruire la casa per Nemesia ma la ragazza è irremovibile. Donna Francisca la lascia fare, almeno per il momento. Dopo gli amori al capolinea che fine farà la coppia formata da Saul e Julieta? Nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto, la soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. Non resta che attendere!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *