Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: uno strano rapimento

By on ottobre 29, 2017
foto il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un atroce sospetto

Il Segreto, grazie agli innumerevoli colpi di scena, arrivi e partenze, continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5. I nuovi protagonisti Julieta e Saul, già molto amati in Spagna, promettono di far sognare anche il pubblico italiano. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che terrà ancora banco la vicenda della scomparsa del piccolo Carmelito, il figlio di Severo e Candela. Il bambino, durante il matrimonio di Adela e Carmelo, è stato affidato a Venancia, l’ex suocera di Candela. Dopo le nozze, Candela, tornando a casa, trova Venancia in preda a un malore. Nessuna traccia di Carmelito. L’ex suocera viene trasportata d’urgenza in ospedale mentre tutta Puente Viejo si mobilita per cercare il piccolo. Candela, in un primo momento, dà la colpa al marito, poi si reca da Francisca ritenendola responsabile del rapimento di suo figlio. Venancia si risveglia dal coma e accusa la povera Adela. Mauricio ha il sospetto che a rapire Carmelito non sia stato uno sconosciuto. In seguito si sparge la voce che una donna vestita di nero è piombata a casa dei Santacruz per rapire il bimbo. E se fosse stata proprio Venancia a rapire il figlio di Candela per vendicare la morte di suo figlio?

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: tutti in ansia per Carmelito

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto riguardano anche Mauricio e Fè. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Caridad è morta. Donna Francisca ha consigliato a Fè di non raccontare a nessuno la verità, tantomeno a Mauricio. Il capomastro comincia a cercare da solo Caridad scoprendo che non si trova in un sanatorio come riferitogli da Francisca Montenegro. Mauricio chiede a Fè di fuggire da Puente Viejo ma Francisca minaccia la cameriera che non si presenta all’appuntamento con il suo fidanzato. Mauricio lascia Fè ma poi capisce che non può vivere senza di lei. Francisca non vede di buon occhio il riavvicinamento tra i due e ricomincia a minacciare Fè ricordandole che conosce tutti i suoi segreti. La situazione peggiorerà con l’arrivo di Nazaria a Puente Viejo. Pillole di gossip: pare che Ivan Montes, l’interprete di Matias Castaneda ne Il Segreto, abbia perso la testa per la collega Maria De Nati che fino a qualche tempo fa vestia i panni di Prado, fidanzata di Matias, nella soap spagnola! Dopo il ricatto di Donna Francisca cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *