Anticipazioni Pechino Express: le Caporali partono avvantaggiate

By on ottobre 24, 2017

Pechino Express: ottava puntata a favore delle Caporali Antonella e Jill

Mercoledì scorso, la settima tappa del reality di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express, si era conclusa con la vittoria finale della coppia delle Caporali, formata dalla showgirl Antonella Elia e dalla personal trainer Jill Cooper. Questo mercoledì, invece, andrà in onda l’ottava puntata di Pechino Express, la prima ambientata in Giappone, l’ultima nazione di questo splendido viaggio. Questa tappa avrà una lunghezza di ben 432 chilometri e si tratta del percorso più lungo di questa edizione (fino ad ora la tappa più lunga era stata la terza, l’ultima ambientata nelle Filippine). I concorrenti partiranno dal castello della città giapponese di Himeji, che ha alle spalle più di 400 anni di storia e ha resistito anche ai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, fino ad arrivare allo splendido parco di Nara, città famosa per i suoi cervi. I partecipanti passeranno inoltre per la splendida Osaka, la seconda città più popolosa della nazione, dove vedranno l’Umeda Sky Building e la Shudokan Martian Training Hall.

Pechino Express con Costantino, anticipazioni 25 ottobre: ottime le Caporali

Oltre alle Caporali, Jill Cooper e Antonella Elia, che all’inizio della scorsa tappa avevano divertito il pubblico durante la loro esibizione teatrale con tanto di lungo e appassionato bacio (commentato positivamente da Jill, che aveva anche chiesto scusa al marito per aver detto che il bacio con l’Elia era stato bello), per poi subire il pesante handicap assegnato loro dai Compositori, a sfidarsi durante questa puntata di Pechino Express ci saranno anche le altre tre coppie rimaste in gara. Gli altri concorrenti sono la coppia delle Clubber, le dj Valentina Pegorer ed Ema Stokholma (che la scorsa settimana avevano rischiato l’eliminazione, salvo poi essere salvate dalla busta nera), i Compositori, i rapper Achille Lauro ed Edoardo Manozzi, e i Maschi, gli attori Rocco Giusti e Francesco Arca. Non sono riuscite ad accedere all’ottava tappa di Pechino Express, invece, le coppie degli Amici, gli youtuber Alice Venturi e Guglielmo Scilla, che all’inizio della scorsa puntata avevano dovuto affrontare i Compositori in una gara al cardiopalma, per poi dover lasciare il gioco tra le lacrime, e quella dei Modaioli, che si sono dovuti ritirare per un infortunio (una lussazione della spalla con conseguente immobilità per circa 21 giorni) dello stilista Marcelo Burlon durante la prova vantaggio contro le Caporali e i Compositori. L’appuntamento come sempre con il reality sarà in prima serata su Rai Due alle 21:20.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *