Anticipazioni Tale e Quale Show, Carlo Conti: imitazioni venerdì 20

By on ottobre 14, 2017
Foto Tale e Quale Show

Carlo Conti, Tale e Quale Show anticipazioni: imitazioni prossima puntata

Quali saranno di 12 personaggi che i concorrenti di Tale e Quale Show dovranno imitare nella prossima puntata, in onda venerdì 20 ottobre? A svelarli è stato, come alla fine di ogni puntata, anche oggi Carlo Conti. Eccoli elencati qui di seguito:

Filippo Bisciglia vestirà i panni di Jovanotti;
Alessia Macari sarà Christina Aguilera;
Marco Carta imiterà Seal;
Benedetta Mazza sarà Elisa;
Federico Angelucci diverrà Ricky Martin;
Annalisa Minetti interpreterà Mia Martini;
Claudio Lippi diventerà Dean Martin;
Piero Mazzocchetti sarà Luciano Pavarotti;
Valeria Altobelli Anna Oxa;
Platinette farà Ornella Vanoni;
Dario Bandiera farà i Cugini di Campagna;
Edy Angelillo sarà Nancy Sinatra.

Tale e Quale Show con Carlo Conti: imitazioni venerdì prossimo, 20 ottobre

Puntata ricca di colpi di scena anche quella di Tale e Quale Show di stasera, con Carlo Conti. Dopo la sorpresa di Michele Zarrillo, imitato da Marco Carta, che ha quasi perso il finto naso in diretta, Annalisa Minetti ha commosso tutti i telespettatori dicendosi felice di aver finalmente camminato sul palco da sola (senza accompagnatore). Spazio poi anche al video-messaggio di Donatella Rettore, malata e dunque costretta ad abbandonare il programma, e alle battute su un simpatico Claudio Lippi nei panni di Toto Cutugno, pronto per approdare a Domenica In da dopodomani con le sorelle Parodi. Sul podio della puntata di oggi, venerdì 13 ottobre: al terzo posto ex aequo Valeria Altobelli (Fiorella Mannoia) e Filippo Bisciglia (Eros Ramazzotti), mentre a trionfare è stata Annalisa Minetti (LP), già vincitrice della prima puntata con l’imitazione di Celine Dion. Ancora una volta secondo Marco Carta, già arrivato al secondo posto per altre due volte. La puntata si è infatti chiusa con le note del brano di LP, splendidamente interpretata dalla bravissima Annalisa Minetti, rivelazione di questa edizione 2017 di Tale e Quale Show.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *