Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: il segreto choc

By on ottobre 14, 2017
foto William Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni 15-21 ottobre: William in crisi

William sarà ancora protagonista nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Werner scoprirà, tramite il test del dna, di essere il padre del figlio di Susan. Quest’ultima convincerà l’azionista del Furstenhof a mantenere il segreto. Werner però insisterà a raccontare la verità al ragazzo e vorrà essere presente quando Susan svelerà l’identità del suo vero padre. Durante una confidenza con Andrè, Werner confesserà di aver ricevuto dei soldi da parte di Hager per mantenere il silenzio sui suoi crimini e nasconderlo alle forze dell’ordine. Nelle puntate dal 15 al 21 ottobre di Tempesta d’amore, Susan ascolterà scioccata la conversazione e imporrà a Werner di non dire nulla a William per non turbarlo. Anche Andrè sottolineerà all’azionista del Furstenhof la necessità di tenere la verità nascosta. Nel frattempo Ella inizierà a sospettare che Rebecca sia infatuata di William. La ragazza si avvicinerà a Newcombe e tra di loro ci saranno le prime confessioni. Il fratello di Adrian racconterà che suo padre è in realtà un killer. William sarà molto turbato e tra lui e Ella scatterà un bacio. I due ragazzi però non riusciranno a chiarire la natura del loro rapporto per una serie di eventi imprevisti che li terranno momentaneamente lontani.

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Tina lascia Oskar

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Tina e Oskar si lasceranno. La ragazza infatti non riuscirà a perdonare il tradimento e le bugie del marito. La cuoca sospetterà che tra Oskar e Desirèe ci sia ancora qualcosa. Dopo l’avvertimento a Tempesta d’amore per uno dei personaggi della soap, la figlia di Beatrice telefonerà infatti due volte per cercare proprio Oskar. Tina deciderà così di chiedere il divorzio. Oskar inizierà a pensare che dietro le sue sventure ci sia proprio David. Quest’ultimo deciderà infatti di lasciare Anja per corteggiare di nuovo Tina. La ragazza cederà alle lusinghe del figlio di Beatrice? Nel frattempo Fabien, segretamente innamorato di Anja, si farà avanti con la ragazza. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Michael si confiderà con Charlotte e confesserà di temere in nuovi tradimenti da parte di Natascha. La paura di un’altra delusione, lo porterà a non perdonare ancora la moglie. Nel frattempo l’avvicinamento tra Susan e Friedrich, intenzionati a licenziare Desirèe, non piacerà a Beatrice. La donna, colta dalla gelosia, mediterà un piano per dividerli. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *