Anticipazioni Trono Over: Sossio Aruta lancia un appello

By on ottobre 23, 2017
foto sossio aruta trono over

Sossio Aruta: la speranza nella nuova edizione del Trono Over

Tutti i fan del Trono Over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, sanno bene che per assistere alle nuove avventure televisive dei loro beniamini dovranno aspettare circa metà settimana (la trasmissione inizia mostrando i protagonisti del Trono Classico). Sossio Aruta, da qualche anno, è uno dei volti più famosi della trasmissione pomeridiana della regina di canale 5, tanto da essere diventato una vera e propria celebrità. Purtroppo, per il cavaliere del Trono Over non è ancora giunto il momento di riuscire a trovare la donna della sua vita, tant’è che sui suoi profili social ha lanciato un appello: spera di riuscire a trovare l’anima gemella nella “vecchiaia”, volendo citare le parole di Sossio Aruta. La scorsa stagione televisiva non si è rivelata particolarmente fortunata per il cavaliere del parterre maschile, che non è riuscito a incontrare una sola donna in grado di fargli battere il cuore. Quest’anno, si spera, che le cose riescano ad andare diversamente e che Sossio possa finalmente trovare la donna che tanto cerca. Magari potrebbe conoscere una signora interessante proprio durante la puntata che andrà in onda Mercoledì, chissà.

Anticipazioni Trono Over: il desiderio di Sossio Aruta

Sossio Aruta, qualche giorno fa, ha aggiornato il suo profilo Instagram con uno scatto molto particolare. La foto ha fatto discutere il web, ma in particolar modo i fan del Trono Over. L’immagine mostra il cavaliere del parterre maschile indossare soltanto della biancheria intima, mentre si appresta a cambiarsi d’abito all’interno di uno spogliatoio appartenente a una squadra di calcio. Perché, per chi non lo sapesse, oltre a conquistare numerose donne durante il Trono Over, Sossio Aruta nella vita si occupa di fare goal e non soltanto al cuore delle sue corteggiatrici. Il cavaliere è da poco ritornato a praticare la professione di calciatore, sperando di poter presto realizzare il suo sogno: quello di poter segnare ancora i goal della vittoria. Oltre alla professione di calciatore, nelle librerie è da poco disponibile la biografia di Sossio, dove si impegna a far conoscere al pubblico di Maria De Filippi la verità sulla sua vita privata. Intanto, molte signore sembrano aver accolto di buon occhio l’appello lanciato poco fa sui social, quello di voler trovare la donna della sua vita durante questi anni “over”. Riuscirà il cavaliere nell’ardua impresa senza andare incontro alle pericolose ire di Tina Cipollari?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *