Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: la confessione choc

By on ottobre 21, 2017
foto Una Vita Mauro, Teresa e Humildad

Una Vita, anticipazioni 23-28 ottobre: il segreto di Humildad

Una rivelazione choc sconvolgerà Mauro San Emeterio nelle prossime puntate di Una Vita. L’ispettore di Acacias 38 verrà a conoscenza che il suo superiore, Val Verde, e la moglie, Humildad, in realtà si conoscevano da tempo. L’amicizia nascosta tra il Commissario e la consorte farà infuriare San Emeterio. L’uomo, ancora follemente innamorato di Teresa, cercherà di convincere la maestra a proseguire la loro relazione clandestina. La Sierra si rifiuterà categoricamente, anche se continuerà ad amare Mauro e a soffrire per quel legame spezzato. I sensi di colpa nei confronti di Humildad, e il rancore per i comportamenti sbagliati avuti da Mauro in passato, porteranno Teresa a non prendere in considerazione la proposta ricevuta. Nelle puntate dal 23 al 28 ottobre di Una Vita, la maestra di Acacias 38 inizierà ad avere dei malori e perderà i sensi in più di un’occasione. Le condizioni di salute di Teresa metteranno in agitazione non solo San Emeterio, ma anche Cayetana Sotelo Ruz. Nel frattempo Humildad chiederà a Del Valle di trasferire il marito lontano da Acacias 38. In questo modo Mauro e Teresa sarebbero separati definitivamente. Il Commissario però si rifiuterà e mediterà di dare le sue dimissioni.

Una Vita, puntate prossima settimana: Cayetana attacca Ursula

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita svelano che Cayetana riceverà a sorpresa la visita di Ursula. L’istitutrice dopo esser tornata ad Acacias 38 e aver scagionato Fabiana deciderà di chiarire alcune questioni rimaste in sospeso con la Sotelo Ruz. Cayetana la accuserà di essere la responsabile delle minacce ricevute nell’ultimo periodo. Ursula negherà di aver ossessionato la figlia di Fabiana e tra le due nascerà un acceso diverbio. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, la relazione tra Liberto e Rosina si rafforzerà. La coppia si lascerà andare alla passione ma, durante un bacio appassionato, rischierà di essere scoperta da Pablo. Come potrebbe reagire Leonor alla relazione della madre con un ragazzo molto più giovane? Rosina verrà additata ad Acacias 38 per l’amore con Liberto? Nelle puntate della scorsa settimana, dal 16 al 21 ottobre, di Una Vita Mauro era stato messo sotto accusa da Val Verde. Il Commissario deciderà veramente di lasciare la Polizia o punirà il suo sottoposto? L’appuntamento perciò con gli intrighi e le altalene sentimentali di Una Vita è dal lunedì al sabato, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5, subito dopo la consueta puntata della soap opera americana Beautiful.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *