Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: un amore in crisi

By on ottobre 7, 2017
foto Casilda Una Vita

Una Vita anticipazioni 9-14 ottobre: brutte notizie per Casilda

Casilda e Martin saranno messi a dura prova nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni della soap, in onda in Italia dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10, svelano che Martin verrà sorpreso durante un abbraccio con Huertas. A destare la gelosia si Casilda ci sarà anche la segnalazione riguardo un mazzo di fiori che il marito avrebbe inviato alla ragazza. Le cose però tra i due innamorati si risolveranno molto presto e verrà svelato anche il mistero dei soldi trovati nel ferro da stiro. Pablo confesserà che quel denaro è suo. Il marito di Leonor nelle prossime puntate di Una Vita dichiarerà a Martin che nonostante le sue condizioni di salute, sta continuando a cavalcare. Una notizia che sconvolgerà il marito di Casilda, consapevole che un’altra caduta potrebbe costare cara all’amico. Nelle prossime puntate della soap iberica Leonor e Liberto avranno una conversazione in cui la Hidalgo si mostrerà poco aperta riguardo a una possibile relazione della madre con il nipote di Susana. Leonor scoprirà anche che Rosina ha delle visioni. Come reagirà alla rivelazione?

Una Vita, puntate della prossima settimana: Teresa è in pericolo?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Cayetana, dopo l’operazione al volto, chiederà a Teresa di accompagnarla nei luoghi della sua infanzia. La Sotelo Ruz sarà infatti intenzionata ad affrontare i fantasmi del suo passato. La dark lady dovrà però fare i conti anche con i messaggi minatori di Ursula. L’istitutrice farà infatti pervenire a Cayetana una busta con la sua spilla. Dopo due nuovi pericoli a Una Vita, la Sotelo Ruz riceverà delle minacce anche in ospedale. Ursula inizierà così ad attuare la sua atroce vendetta, pronta a destabilizzare psicologicamente la sua ex padrona. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita si assisterà a una vera rivoluzione tra la servitù di Acacias 38. Nonostante la disapprovazione di Felipe, i Palacios stipuleranno un contratto di lavoro per Huertas. La domestica spronerà le sue colleghe a richiedere maggiori garanzie. Nel frattempo il rapporto tra Mauro e Teresa sarà ancora instabile. San Emeterio apprenderà in ritardo del viaggio di Teresa con Cayetana e inizierà a temere per la vita dell’amata. Cayetana giocherà un brutto scherzo alla maestra di Acacias 38? Intanto Teresa riceverà una lettera proprio da parte di Mauro. Nella missiva San Emeterio confesserà tutto il suo amore. Riusciranno la Sierra e San Emeterio a vivere serenamente la loro storia?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *