Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: il doppio tradimento

By on ottobre 29, 2017
foto Felipe Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia tradisce Felipe

Un doppio tradimento metterà in crisi due matrimoni nelle prossime puntate di Una Vita. La soap spagnola continuerà a proporre eventi imprevisti, sconvolgendo le esistenze dei suoi personaggi. Il matrimonio di Celia e Felipe sarà in pericolo. Anche un’altra coppia arriverà presto ad Acacias 38 per far sognare il pubblico attento di Canale5: quella formata da Simon ed Elvira. I due amanti sfortunati però saranno divisi da un destino avverso e il giovane finirà per sposare un’altra donna: Adela. Anche il matrimonio di Simon però vacillerà pericolosamente a causa di un tradimento choc. Nelle puntate spagnole di Una Vita, dopo il tradimento di Felipe con Huertas, anche Celia prenderà una sbandata. La donna resterà sconvolta per la scappatella del l’amato e sarà vulnerabile. Celia però ben presto si lascerà andare alla passione con un nuovo personaggio della soap: Cruz. Il giovane bandito riuscirà a rubare il cuore della moglie di Felipe. La coppia riuscirà a riconciliarsi, oppure l’avvocato e Celia divideranno per sempre le loro strade? Presto anche Simon ed Elvira tingeranno di rosa le trame di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, episodi spagnoli: Adela tradita da Simon

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Simon ed Elvira si innamoreranno. L’amore tra la Valverde e il figlio segreto di Susana sarà però ostacolato. Arturo, il padre della giovane non gradirà che la figlia si leghi a una persona di umili origini. Dopo il terribile passato a Una Vita di un personaggio della soap, che verrà a galla in modo violento, un tragico incidente farà perdere le tracce di Elvira che vedrà creduta morta dopo il naufragio della nave in cui si trovava. Simon cercherà di rifarsi una vita iniziando a frequentare Adela. Presto i due giovani decideranno di sposarsi. Proprio dopo aver pronunciato il si, la funzione sarà interrotta dalle urla di una donna: Elvira. La giovane, vestita di stracci e sofferente perderà i sensi e verrà subito soccorsa da Simon. La Valverde verrà portata a casa dei Palacios. il ritorno di Elvira sconvolgerà Simon. Il ragazzo sarà tentato di mandare all’aria il suo matrimonio, poi però mosso dal senso del dovere chiederà a Elvira di allontanarsi. La Valverde però non si darà per vinta e deciderà di riconquistare l’uomo della sua vita anche se ormai è sposato. Dopo un confronto tra i due Elvira bacerà appassionatamente Simon. Nella puntate straniere di Una Vita il bacio verrà visto proprio da Adela. Cosa deciderà di fare la moglie di Simon?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *