Anticipazioni Uomini e Donne: Alex Migliorini piange per Alessandro

By on ottobre 31, 2017
foto Alex Migliorini a Uomini e Donne

Alex Migliorini in lacrime a UeD: c’entra Alessandro D’Amico?

Nuovo imperdibile appuntamento con Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà protagonista oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5. La padrona di casa di UeD aprirà il sipario molto probabilmente sul Trono Classico. Oggi, infatti, dovrebbe andare in onda la seconda parte della registrazione dedicata a tronisti e corteggiatori. Dopo le peripezie sentimentali di Mattia Marciano e Paolo Crivellin, mostrate ieri in puntata, oggi Sabrina Ghio e Alex Migliorini torneranno protagonisti. Il bel veronese in particolare sarà al centro di accese discussioni. In studio verrà mostrata l’esterna con Alessandro D’Amico. Il feeling tra i due sarà evidente, come mostrato dal video di Wyttitv postato sulla pagina facebook ufficiale di UeD. Il corteggiatore di Ibiza stupirà Alex portandolo in un cinema e mostrandogli un video molto toccante. Migliorini, emozionato, scoppierà il lacrime. Tra il tronista e il corteggiatore ci sarà un lungo abbraccio. Alex durante la scorsa puntata aveva ammesso di iniziare a fidarsi di Alessandro. Se il percorso con il 28enne sembrerebbe proseguire nel migliore dei modi, tra Alex e Claudio ci sarà una brusca interruzione. Quest’ultimo infatti non gradirà le attenzioni di Migliorini per Alessandro e Matteo.

Alessandro D’Amico fa piangere Alex Migliorini a Uomini e Donne

Dopo le lacrime di Alex Migliorini durante l’esterna con Alessandro D’Amico, verrà mostrata nella prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne l’uscita con Claudio. Il corteggiatore sottolineerà di non essersi trovato bene e continuerà a manifestare il suo disappunto per l’avvicinamento di Alex a Matteo e Alessandro. Claudio attaccherà duramente il 28enne di Ibiza, e uscirà fuori dallo studio durante l’esterna tra Migliorini e Matteo. Anche con quest’ultimo infatti il tronista avrà un avvicinamento del tutto inaspettato. In studio Alex sottolineerà che con Matteo riesce ad essere se stesso, mentre additerà Claudio per i suoi comportamenti infantili, poco conformi, a sua detta, a un uomo di 30 anni. Dopo la nuova bufera su Mattia Marciano di ieri, oggi al centro della puntata del martedì di UeD ci sarà anche Sabrina Ghio. La tronista continuerà a non gradire l’atteggiamento di Nicolò Fabbri e lo accuserà in puntata. Con Raniolo invece ci sarà un ulteriore passo avanti. Il corteggiatore sottolineerà che potrebbe anche innamorarsi di Sabrina. La 32enne uscirà però anche con Fabrizio. In studio Sabrina ammetterà di essersi trovata molto bene con quest’ultimo, anche se l’intesa con Nicolò Raniolo e Fabbri sarà evidente.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *